Tragico frontale in città: una 19enne perde la vita e altri cinque ragazzi rimangono feriti nel drammatico incidente stradale. Due vetture coinvolte, con a bordo solo giovanissimi. Ancora sangue sulle strade italiane: il weekend è appena iniziato e già si registrano vittime e ricoveri in ospedale. L’impatto, avvenuto nella notte tra i due veicoli, è stato così violento che una delle auto si è ribaltata, finendo contro il muro di cinta di un edificio. Per la ragazza di 19 anni non c’è stato nulla da fare.
La giovane vittima si chiamava Martina, come riportano da alcune testate locali. La 19enne ha perso la vita in via Cupa Arco, a Napoli, in un incidente verificatosi intorno all’1:20. Coinvolte una Smart ForFor blu e una Fiat Panda bianca. Cinque ragazzi sono rimasti feriti, ma nessuno di loro è in pericolo di vita.
Incidente choc, l’auto vola e si ribalta: 19enne muore sul colpo, cinque giovani gravi
Secondo quanto appreso da Fanpage, una delle vetture, guidata da un 22enne con tre passeggeri a bordo, stava percorrendo la Strada Comunale Cupa dell’Arco in direzione Piazza Zanardelli. Nei pressi del civico 40 si è scontrata frontalmente con un altro veicolo, condotto da un 19enne con una ragazza di 23 anni a bordo, che procedeva nella direzione opposta.
I soccorsi sono intervenuti tempestivamente. Sempre secondo quanto riportato da Fanpage, sono state necessarie due ambulanze e l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche la polizia locale. Purtroppo, per la 19enne non c’è stato nulla da fare. I veicoli sono stati posti sotto sequestro e i conducenti sottoposti a esami per verificare un eventuale stato di alterazione. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria
0 commenti