Brutta notizia per il pubblico di Rai1. Stefano De Martino è costretto a fermarsi con Affari tuoi per cause di forza maggiore. Non può fare altro che accettare la decisione dei vertici di viale Mazzini, che hanno altre priorità da rispettare. Lui sarà stato già chiamato per comunicargli un cambiamento, che sicuramente impatterà non poco dato il successo della trasmissione.
Ma Stefano De Martino può solo prendere atto di questa scelta su Affari tuoi, senza che possa fare niente per evitarlo. Non sarà l’unico programma ad essere colpito da questa variazione della Rai, che comunque permetterà al pubblico di vedere un altro evento importantissimo e decisivo. E ci saranno certamente milioni di persone davanti alla tv.
Stefano De Martino, stop temporaneo per Affari tuoi: il motivo
La programmazione della Rai sta per subire prossimamente una variazione perché c’è un appuntamento calcistico, che sarà fondamentale e che necessariamente dovrà essere trasmesso dal primo canale. Questo significa interrompere temporaneamente Stefano De Martino e Affari tuoi, ma non c’è nulla da temere perché poi potrà riprendere a lavorare tranquillamente.
Affari tuoi non sarà mandato in onda giovedì 14 novembre, infatti l’appuntamento per quel giorno è stato già cancellato. Al suo posto ci sarà la partita di calcio Belgio-Italia, valevole per la Nations League. Spostata anche la fiction Don Matteo 14, che in via eccezionale, stando al sito Blastingnews, sarà trasmessa nella serata di martedì 12 novembre ovviamente sempre su Rai1.
Affari tuoi tornerà ad essere trasmesso venerdì 15 novembre, mentre si fermerà nuovamente sabato 16 per Ballando con le stelle.
0 commenti