“Pezzo di me***”. La Talpa, rissa poco prima della fine: ecco cosa è successo e perché. Il nuovo reality di Mediaset è già iniziato e i colpi di scena sono già parecchi. L’abbiamo raccontato poi, neanche il tempo di iniziare è già la prima eliminata. La prima puntata della nuova edizione del programma, andata in onda il 5 novembre 2024, ha segnato un ritorno atteso e ricco di novità e appunto tanti momenti di tensione. A fine puntata sono finiti sotto processo: Alessandro Egger, Elisa Di Francisca, Veronica ed Andres, Andrea Preti, Lucilla Agosti, Marina La Rosa, Gilles Rocca.
Tutti hanno giocato bene. Ad avere la peggio è stata Ludovica Frasca che ha sbagliato molte risposte. Sarà lei la prima eliminata de La Talpa. Ma è quello che sta per capitare nella prossima puntata che fa preannunciare un ricco colpo di scena. Si parla di una rissa infatti tra Alessandro Egger e Gilles Rocca. Non si capisce se i due siano venuti alle mani ma di certo la tensione era palpabile. Sembra infatti che sia stato necessario, come si vede dal video d’altronde, l’aiuto di Andrea Preti per sorreggere la mole di Rocca che voleva avvicinarsi troppo al volto di Egger.
“Ah pezzo de me***”. La talpa, rissa poco prima della fine
Ma cosa è successo e perché gli animi si sono scaldati così tanto? Tutto nasce da un’accusa di Alessandro che dice a tutti di aver visto nella notte un uomo con la barba che gli puntava addosso una torcia. Per lui non ci sono molte ipotesi: potrebbe essere la talpa. Andrea Preti allora si è arrabbiato e Gilles Rocca ha invece perso le staffe.
Gilles Rocca allora non ci ha pensato due volte ad attaccare e ha detto, fermato solo da Preti: “Ma che sei scemo? C’ho 41 anni e quindi mi devi portare rispetto! Io me ne vado immediatamente se c’è una persona come te dentro la casa. Pezzo di m***a“. E pensare che solo qualche giorno fa, proprio Egger aveva detto riguardo la sua personalità: “Sono molto contento di partecipare a questo programma. Come mi descriverei?”.
Poi ancora: “Mi piace tanto socializzare con le persone, conoscere gente nuova e fare i tuffi nell’acqua”. Beh, si è visto no? L’uomo ha anche affermato: Come mai ho deciso di partecipare a La Talpa? Perché è una trasmissione che costruisce un percorso. Quindi lo trovo un bellissimo modo per fare un’esperienza che abbia la giusta dose di adrenalina e anche di socialità. La mia più grande paura è non essere circondato dalle persone che amo. Sono molto bravo a mantenere i segreti”.
0 commenti