Sicuramente Affari Tuoi è un programma che non ha bisogno di nessuna presentazione. Ormai da moltissimi anni il programma tiene compagnia agli italiani questo in quanto è una trasmissione tra le più seguite.
Ogni anno Affati Tuoi gode di un ottimo share di pubblico e per questo viene sempre confermato. Purtroppo quest’anno il noto conduttore Amadeus ha dato forfai cambiano emittente e costringendo la Rai a trovare un degno sostituto. La scelta è caduta sul bravissimo Stefano De Martino.
javascript:void(0)
E infatti proprio l’ex di Belen Rodriguez sta facendo praticamente benissimo alla conduzione del programma superando anche in fatto di ascolti lo stesso Amadeus. Una grandissima soddisfazione sia per lui che per “mamma Rai”. Tra l’altro questa pare essere una stagione fortunata per i concorrenti.
Infatti molto spesso i concorrenti portano a casa un discreto montepremi alcune volte davvero altissimo, anche 300mila euro sono stati vinti. De Martino si sta dimostrando un ottimo conduttore e sicuramente quest’anno sarà quello della sua consacrazione proprio grazie ad Affari Tuoi programma di punta Rai.
La trasmissione ha uno share davvero molto importante come detto e per questo la Rai ci tiene che questo primato venga tenuto. Ogni sera gioca un conrorrente divers provenienti da una delle regioni italiane.
Nella serata del 4 novembre ha giocato ad Affari Tuoi Daniele provenienti dal Molise. L’uomo è stato accompagnato dalla compagna Tiziana. La partita per loro è cominciata decisamente in salita e come al solito De Martino ha chiesto qualcosa sulla loro vita.
I due hanno entrambi dei matrimoni alle spalle. Si sono incontrati e si sono innamorati. Da quel giorno non si sono più lasciati. I due si conoscevano già da ragazzi e vivevano a Campobasso, capoluogo appunto molisano. La loro storia ha commosso Stefano De Martino.
Entrambi hanno figli, lei una di 10 anni che si chiama Sveva, lui due Christian e Claudia di 18 e 15 anni. Proprio durante il corso della puntata si è scoperto chi è davvero Daniele. Infatti lui non è una persona qualsiasi ma un grande professionista, ovvero un poliziotto della Scientifica.
Si tratta quindi di una persona al servizio degli altri che svolge una mansione davvero molto delicata. Il pacco con il quale Daniee ha giocato ad Affai Tuoi era il numero 12. Come detto per loro due la partita è stata piena di colpi di scena e De Martino ha seguito con molta attenzione il suo percorso.
A primo colpo il polziotto pesca 200 ma subito dopo la compagna decide di scegliere il 17 dalla Puglia e trova 5.000 euro. Il terzo pacco scelto è il 17 e in questo caso pesca 100 euro.
Alla fine la puntata finisce tutta in salita visto che con i tiri la coppia perde sia le 300mila euro, sia le 75.000 che tutti gli altri rossi. A questo punto decidono di affidarsi alla Regione Fortunata. Ed ecco che i due indovinano appunto quale sia per la serata la regione fortunata vincendo la puntata. I due portano quindi a casa 100mila euro.
0 commenti