Piscina, statua della Madonna e leopardo di brillantini: Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, dove vivono con la figlia Maria

Al momento, anche se ogni tanto minaccia il ritiro, Enzo Paolo Turchi abita la casa del Grande Fratello ma più volte ha parlato di quella a Formello che condivide con la moglie Carmen Russo e la figlia Maria. Ha nostalgia di casa e di famiglia, forse più degli altri concorrenti, ma sapete dove vive il ballerino e coreografo? Sui profili Instagram della coppia non è raro imbattersi in immagini di vita quotidiana.

Nel dettaglio, Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo abitano in una villa vicino Roma comprata dopo tanti anni di lavoro. È su due piani e ogni stanza riflette uno stile unico ed eclettico proprio come le loro personalità. Circondata dalla natura, ha anche una piscina esterna circondata da un ampio spazio pavimentato, tutto in pietra, arredato con lettini bianchi.

Dove vivono Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

La cucina della coppia ha una caratteristica piastrellatura rossa sulle pareti che attira subito l’attenzione. Non solo, le piastrelle sono decorate con piccoli dettagli colorati, come disegni di animali o simboli vari. Il salotto con pareti in pietra e soffitto in legno scuro è pieno di ricordi personali.

Fotografie incorniciate e piccoli souvenir posizionati su un mobile su cui troneggia un grande specchio con cornice a motivi intrecciati. Su uno dei tavolini della stanza, spicca una scultura scintillante di un leopardo, che aggiunge un tocco glamour e contemporaneo. I divani sono decorati con coperte e cuscini leopardati.

Anche le pareti catturano subito lo sguardo, sono decorate con quadri e opere d’arte, tra cui un grande dipinto in bianco e nero che rappresenta Diego Armando Maradona e un’impronta digitale sopra. Sulla credenza in legno scuro, poi, è presente la statua della Madonna che osserva il grande salotto. “La casa più è incasinata e più mi piace, con tutto a vista: l’importante è che sia pulita”, aveva raccontato Enzo Paolo a Repubblica.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *