Alfonso D’Apice si è presentato al Grande Fratello durante la puntata di ieri, lunedì 4 novembre 2024, inizialmente come ospite esterno. Il ragazzo ha avuto un confronto con la sua ex Federica Petagna, dopo il loro percorso a Temptation Island. Poi però ad un certo punto, Alfonso D’Apice è entrato nella casa e ha detto a Federica di essere un nuovo concorrente del Grande Fratello. Come ha reagito la sua ex fidanzata?
“Grande Fratello”, il confronto tra Alfonso e Federica
Prima del suo ingresso ufficiale nella casa, Alfonso e Federica hanno avuto un confronto. “Voglio andare lì e comportarmi come il mio cuore mi dice di fare. Dipende da come risponderà lei o come reagirò io se ci saranno altre situazioni. Non mi precludo nulla, adesso sto bene con me stesso”, ha anticipato il ragazzo, non convincendo Signorini. “Dite sempre così. Ciao core. Secondo me nutri il grande sogno di tornare con Federica”. Prima dell’ingresso come concorrente di Alfonso e Federica hanno rivisto parte un video relativo allo speciale di Uomini e Donne. Poi è entrato nella casa per il confronto e ha abbracciato Federica. “Uno ripensa a quello che è stato, ai momenti belli e brutti”, ha detto lei. “Mi è dispiaciuto vederti un po’ spenta. Io non sono arrabbiato. Il fatto che tu pensi che io sia contento se qualcuno ti dice qualcosa di negativo cancellalo”, le parole di lui.
Poi Alfonso le ha spiegato perché stava male allora. “All’inizio mi dicevi che volevi stare da sola e poi non è stato così, mi sono sentito un po’ preso in giro. Volevo che fossi sincera al 100%, mentre un mese dopo inizi dicendo ‘Alfonso non è cambiato’, portando un esempio, a mio avviso, sbagliato”, ha dichiarato. Quindi Federica ha subito replicato: “Io non ti ho lasciato per Stefano, ma perché tra di noi c’erano dei problemi, io non mi sentivo libera e quindi il sentimento è calato. Il tuo cambiamento è arrivato tardi, perché io ero già arrivata al limite e purtroppo non era più possibile tornare indietro. Per me non c’è più quel sentimento, ma io gli voglio strabene”, ha ammesso la ragazza. “Io l’ho amato ma gli vorrò sempre bene. È un po’ complicato come discorso, l’ho amato tanto ma il sentimento è cambiato, adesso per me è come un fratello. Lui conosce tutto di me, ci siamo sempre confidati, è come una parte della famiglia. Per me non è una persona estranea”. Il nuovo concorrente però ha controbattuto. “Belle le parole, ma le devo dire che se è vero che adesso mi vede come un fratello, negli ultimi tempi non mi ha trattato come tale”, ha detto a Federica, che a sua volta ha spiegato che aveva bisogno di tempo per stare da sola e che non voleva che Alfonso mal interpretasse un suo messaggio. “Ma io ho sempre pensato a come stesse”, ha precisato. Poi la notizia bomba per Federica: Alfonso D’Apice è un nuovo concorrente del Grande Fratello. Come ha reagito la ragazza?
Alfonso D’Apice nuovo concorrente del “Grande Fratello”, la reazione di Federica
Alfonso Signorini ha annunciato l’ingresso di un nuovo coinquilino nella casa del Grande Fratello: Alfonso D’Apice. Il giovane napoletano si è subito avvicinato a Federica Petagna. “Ci siamo detti delle cose prima, troppo poche. Sono felice di riabbracciarti. Avevo altre cose da dirti e non potevo non rientrare, penso sarete d’accordo”, ha affermato. Quindi Signorini ha subito interpellato la ex fidanzata. “Cosa ne pensi? Come l’hai presa?”.
Cosa ha risposto Federica alla domanda del conduttore? “Non me lo aspettavo però sono contenta per lui. Mi fa piacere. Mi fa anche molto strano”, ha detto incredula e forse neanche troppo entusiasta. Alfonso D’Apice ha ammesso che tra i suoi preferiti all’interno della casa, c’è Javier: “Javier è uno dei ragazzi che mi ha colpito di più”, le sue parole. Signorini ha colto la palla al balzo per mandare la sua frecciatina. “Guarda caso ha stupito anche Federica”, ha detto.
0 commenti