Di nuovo in tv Francesca Rettondini, la conduttrice e attrice che ha legato il suo nome ad Alberto Castagna, venuto a mancare il primo marzo 2005 a causa di un’emorragia interna. La coppia, all’epoca, era tra gli argomenti preferiti delle cronache rosa e anche a La Volta buona, dove è stata ospite, si è parlato di lui e del loro rapporto.
Aveva 22 anni quando Francesca Rettondini incontrò Alberto Castagna che di anni ne aveva 50 anni. Oggi ha lei quella età, 53 primavere per l’esattezza, ma come si legge nella didascalia del video pubblicato sul profilo X del programma di Caterina Balivo è “bella prima e bella ora”.
Francesca Rettondini oggi, com’è diventata e con chi sta
A La volta buona Francesca Rettondini ha raccontato di un uomo di altri tempi: Alberto Castagna la riempiva di bigliettini romantici e di giornate indimenticabili trascorse insieme. Era giovanissima quando l’ha conosciuto e iniziato a lavorarci insieme e in quei momenti il suo ex tornava chiedendole di sposarlo ma lei si rendeva conto che si stava innamorando del conduttore.
“Gli eventi esterni hanno contaminato l’amore che non è stato vissuto in modo così sereno e tranquillo”, ha raccontato a Caterina Balivo. Era lei la compagna di Alberto Castagna quando è morto. E si emoziona ancora mentre a distanza di tanti anni racconta della loro storia e si rivede nelle immagini con lui. “Che magra che ero Caterina, ero proprio uno scricciolo. Oggi mi sento più grassa”, ha detto ridendo seduta sul divano arancione.
“Però mi viene voglia di fare la dieta è importante che mandate questi contributi. È vero che il corpo cambia ma bisogna anche fare attenzione e adesso ho iniziato con la palestra, un lavoro anche quello”, ha aggiunto Francesca Rettondini che da 10 anni ha un compagno.
È un attore e lei sa che he si arrabbierà vedendo l’intervista, perché non si smette mai di parlare di Castagna con lei. Ma aggiunge anche che poi si sistemerà tutto tra loro, come sempre. Non parla spesso di lui ma nelle interviste passate è emerso che si tratta di Rosario Petix, collega più giovane conosciuto sul set.
0 commenti