“Si è sposata”. Nozze nella famiglia di Al Bano e Loredana Lecciso: super festa in spiaggia

Notizia meravigliosa nella famiglia di  Loredana Lecciso e in qualche modo anche di Albano Carrisi. C’è stato infatti un matrimonio nelle scorse ore che ha fatto impazzire di gioia tutti, amici e parenti in particolare. Proprio lei ha postato un video riguardante le nozze, che si sono svolte all’estero, e che hanno riguardato una persona fondamentale della sua vita.

La famiglia di Loredana Lecciso è in festa per questo matrimonio, che in realtà è il numero tre della sposa, anche se con lo stesso marito. La neo moglie ha deciso di organizzare un nuovo party, stavolta con maggiori eccessi, dopo i primi fiori di arancio più sobri. Precisamente erano arrivate due nozze l’anno scorso, ma ora hanno fatto le cose decisamente in grande.

Loredana Lecciso Famiglia Matrimonio

La famiglia di Loredana Lecciso e Al Bano in festa: c’è stato un matrimonio

Nella famiglia di Loredana Lecciso è stato organizzato uno splendido matrimonio su una spiaggia del Kenya. Intorno agli sposi c’erano tanti amici e familiari che hanno reso speciale la giornata. Marito e moglie si sono presentati scalzi sulla sabbia, dopo essere arrivati con una barca, e sono apparsi al settimo cielo. L’evento ha avuto luogo esattamente a Watamu, non lontano da Malindi, in un resort di lusso, che è in gestione dello sposo.

Famiglia Loredana Lecciso Matrimonio

A sposarsi è stata la figlia di Loredana Lecciso, Brigitta Cazzato, avuta con l’ex Fabio Cazzato. Quest’ultimo ha ovviamente accompagnato la donna all’altare. Alla cerimonia c’era anche l’altra figlia della Lecciso, Jasmine Carrisi. Lo sposo è Yan Goby, che Brigitta ha conosciuto proprio in Kenya visto che i nonni paterni di lei hanno una casa a Watamu.

“Ti amo” è stato il commento di Loredana Lecciso nei confronti della primogenita. Oltre a Brigitta, lei ha altri due figli con Al Bano: Jasmine e Albano junior chiamato Bido.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *