“Ecco dov’è Antonella Clerici”. Salta È sempre mezzogiorno, come si fa vedere la conduttrice

Antonella Clerici è in onda tutti i giorni con il seguitissimo È sempre mezzogiorno e dal 15 novembre tornerà anche in prima serata. Sta per partire infatti la nuova edizione di The Voice Kids, il talent con protagonisti i più piccoli. Oltre alla conduttrice, sul palco, la solita squadra di vocai coach e giudici: Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino.

Ma nella giornata di lunedì 4 novembre il pubblico di È sempre mezzogiorno ha avuto una brutta sorpresa: poco prima delle 12, i telespettatori affezionati al cooking show hanno atteso l’inizio del programma su Rai 1 con il consueto ingresso della conduttrice ma Antonella Clerici non si è palesata nel suo coloratissimo studio.

Antonella Clerici, salta È sempre mezzogiorno

Lunedì 4 novembre la programmazione del primo canale non è quella di sempre. L’appuntamento con Antonella Clerici è saltato per dare spazio alla diretta speciale del Tg1 dedicato alla Cerimonia per la celebrazione della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

E così Antonella Clerici e il suo gruppo di È sempre mezzogiorno sono rimasti a casa. Ma senza dimenticare di aggiornare i fan. La presentatrice ha approfittato di questo ponte per lei più lungo del solito per rilassarsi nella sua ‘casa nel bosco’, ovviamente sempre accanto al compagno Vittorio Garrone.

Passeggiate con i cani, Simba e Argo, il ritorno a casa con tanto di camino acceso e meritato riposo per tutti con un bel libro. Antonella Clerici adora la sua nuova vita, iniziata dopo l’addio a La prova del cuoco e il trasferimento da Roma. Martedì però, per la gioia di tutti, sarà di nuovo in studio a preparare e raccontare ricette con il suo team e i suoi ospiti.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *