“Quella lì…”. Ballando con le stelle, la frecciatina di Katia Ricciarelli a Selvaggia Lucarelli

Ballando con le stelle, le polemiche non si placano dopo l’infuocatissima ultima puntata andata in onda il 3 novembre su Rai Uno. Durante lo show, oltre alle esibizioni dei ballerini, non sono mancati scontri e discussioni tra concorrenti e giuria; si è anche parlato di una lite dietro le quinte tra due partecipanti alla gara: Luca Barbareschi Alan Friedman.

La polemica più accesa è stata sicuramente quella che ha visto confrontarsi Selvaggia Lucarelli e Massimiliano Ossini. Il presentatore Rai partecipa al programma di Milly Carlucci in coppia con la maestra Veera Kinnunen. Dopo la sua performance in pista, Ossini ha protestato con contro i giudici, accusandoli di usare “aggettivi cattivi” e “termini poco carini” nei confronti suoi e degli altri concorrenti.

“Quella lì…”. Ballando con le stelle, la frecciatina di Katia Ricciarelli a Selvaggia Lucarelli

Del caso si è parlato anche nell’ultima puntata di Domenica In. In studio erano presenti, tra gli altri, due dei giurati di Ballando, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith. E poi la soprano  Katia Ricciarelli. Nel dibattito stati riproposti anche gli scontri epici tra Selvaggia e un’altra concorrente del programma dove si sfidano i ballerini vip, Sonia Bruganelli.

Giudici di Ballando davvero troppo cattivi? Katia Ricciarelli ha preso la parola e, rivolgendosi a Mariotto, è andata all’attacco di Selvaggia Lucarelli: “Posso dire una cosa? Sai che ti voglio bene, Guillermo. Ma non sarà stata negativa la vicinanza tua con quella lì, con quella che è vicina a te? Io vi dico che quando mi avete invitato, non so chi mi ha invitato, questo è stato uno dei motivi per i quali non sono andata. Io, Guillermo, l’ho conosciuto molto più buono”.

Katia non ha fatto nomi, ma tutti a tutti è sembrato chiaro che si riferisse a Selvaggia. Mariotto ha provato a difendere la sua collega di giuria: “Non me la toccate! Quando non c’è, la difendo io”. E a stretto giro di posta è arrivata a risposta “al veleno” di Selvaggia a Katia. La giornalista ha commentato su X le dichiarazioni di Ricciarelli: “Insomma, ha ammesso di essere quella sacrificabile delle due”.

A quanto pare, tra Ricciarelli e Selvaggia esistono vecchie ruggini. Come ricorda TvBlog, a livello televisivo entrambe hanno preso parte alla terza edizione de La Fattoria, andata in onda nel 2006 su Canale 5. Nel 2022, durante la partecipazione di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli le dedicò un post critico su Instagram, pubblicando anche un video tratto proprio da La Fattoria. Da lì i rapporti tra le due si sarebbero deteriorati.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *