Amici, Gabriele Muccino è preoccupato per il figlio Ilan: “Gli hanno..

Tra i programmi più seguiti della televisione italiana c’è sicuramente Amici. Si tratta del noto talent condotto da Maria De Filippi che consiste come si sa in una vera e proprio scuola che dura un anno intero.

Qui gli allievi che vengono selezionati e che superano i provini entrano a far parte del cast. Starà poi a loro dimostrare la loro bravura nelle discipline di canto o ballo. Negli ultimi anni molti artisti che hanno partecipato ad Amici hanno praticamente fatto successo nel mondo della musica.

Basti pensare a gente come Emma Marrone, Alessandra Amoroso per citarne alcuni, ma anche Angelina Mango figlia d’arte del noto cantante deceduto che sta avendo un successo strepitoso in tutta Europa e non solo. Una ragazza forte e tenace che è riuscita a farsi strada nel mondo della musica.

Tantissime sono le personalità che hanno avuto successo dopo aver partecipato ad Amici. Negli ultimi anni molti figli di personaggi famosi stanno partecipando ad Amici e questo ha suscitato anche un pò di critiche verso la trasmissione e qualcuno ha affermato che costoro siano in un certo senso raccomandati.

Ovviamente niente di tutto questo è vero ma è chiaro che la partecipazione di un figlio d’arte al programma della De Filippi suscita sempre molta attenzione.

E in questa edizione sta partecipando ad Amici proprio Ilan Muccino, figlio del regista Gabriele Muccino. Il padre in queste ore ha parlato del figlio e ha detto delle cose molto importanti.

Tutti i genitori come si sa al giorno d’oggi specialmente sono preoccupati per i figli. Le nuove generazioni crescono in un mondo sempre più incerto anche a livello lavorativo e per questo è normale preoccuparsi per loro.

Gabriele Muccino, noto regista italiano, ha appreso ovviamente la volontà del figlio di partecipare ad Amici. Il padre ovviamente ha acconsentito anche se intervistato in occasione dell’uscita del suo ultimo film Fino alla Fine ha spiegato che per il figlio sinceramente avrebbe voluto altro.

javascript:void(0)

Ilan sta facendo vedere tutto il suo talento nella scuola di Amici ma il padre ha mostrato delle perplessità circa la scelta del figlio. “Avrei voluto che Ilan studiasse di più ma ha scelto di gettarsi nel contenitore di Amici e spero che ovviamente gli vada benissimo” – queste le parole di Muccino padre.

Il regista ha infatti sottolineato che al giorno d’oggi i ragazzi che hanno talento specie nel mondo della musica vengono spremuti fino in fondo e molti non sono pronti a questi ritmi di vita. Secondo il regista nel mondo della musica e dello spettacolo per andare avanti ci vuole un percorso fatto di disciplina e rigore.

“Spero lui sia pronto da questo punto di vista perchè è un mondo spietato” – così ha detto Gabriele Muccino parlando del figlio Ilan. Il padre insomma mostra delle preoccupazioni per quanto riguarda la scelta del figlio.

Staremo a vedere come andrà ad Amici per Ilan la speranza è che possa arrivare fino in fondo anche perchè ha talento, sicuramente il padre lo aspetterà a braccia aperte una volta che Ilan uscirà dalla scuola di Amici.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *