Rientrati a casa i neosposi Maria e Pietro: fine dell’angoscia per i familiari

È terminato il mistero che aveva avvolto la scomparsa di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, la coppia di neosposi di Frattamaggiore, in provincia di Napoli e residenti a Cesa nel casertano. A dare la notizia del loro rientro è stata la trasmissione “Chi l’ha visto?” attraverso il proprio profilo Facebook.

L’allontanamento improvviso

I due erano scomparsi nel nulla martedì 29 ottobre dopo essere usciti a piedi senza informare nessuno della loro destinazione, lasciando i figli con i nonni. L’ultima traccia era stata una telefonata, effettuata intorno alle 17:00 dello stesso giorno, in cui Maria aveva avvisato la sorella di un imprevisto, chiedendole di andare a prendere il figlio al campo di calcetto.

Telefono irraggiungibile e timore tra i familiari

Da quel momento, il cellulare di Pietro Montanino risultava irraggiungibile, mentre quello di Maria Zaccaria era stato lasciato a casa, aumentando le preoccupazioni tra i parenti. L’assenza di notizie aveva spinto i familiari a lanciare appelli disperati per il loro ritrovamento, con un’intensa mobilitazione sui social media.

Fine dell’incubo

Con il rientro a casa della coppia, cala finalmente il sipario su una vicenda che aveva lasciato col fiato sospeso familiari e amici. Resta ora da chiarire, attraverso le indagini delle autorità competenti, cosa abbia spinto i due a questo allontanamento improvviso e quali siano state le circostanze che lo hanno motivato.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *