Solo poche settimane fa Chiara Ferragni aveva chiuso la sua presunta relazione con Silvio Campara. Presunta, perché si è trattato di una storia mai ufficializzata, ma di cui, allo stesso modo, tutti parevano essere al corrente. A dare la notizia dell’addio era stato Gabriele Parpiglia: “Dopo mesi di rumore, senza mai prove concrete come baci in pubblico, possiamo ora confermare che l’incontro tra i due è giunto al termine”, scriveva.
“Due vite e amicizie fondate sul rispetto reciproco, lontane dai riflettori, che però non hanno trovato una strada comune. Secondo le nostre fonti, il rispetto tra loro resta immutato, silenzioso e lontano dalle future chiacchiere”.
Chiara Ferragni, prime foto con Tronchetti Provera sul lago di Como
Pochi giorni fa lo stesso Parpiglia aveva rilanciato il gossip su un nuovo amore di Chiara Ferragni, il 41enne Giovanni Tronchetti Provera ricchissimo rampollo milanese e figlio di Marco già vicepresidente esecutivo e Ceo di Pirelli. Scriveva, rivelando dettaglio sulla loro conoscenza, come: “Ma quand’è che tra i due scatta qualcosa? Succede quando Campara decide di fare un passo indietro e non partire con la Ferragni in vacanza, in Perù, proprio come avevamo scritto qualche tempo fa. Lei non lo accetta, vola in Corsica, in Sardegna e a Ibiza e chi incontra? Proprio Provera, che inizia a dialogare con Chiara come prezioso consigliere”.
“Da quel momento il dialogo tra i due si intensifica. Campara è già lontano (ma non è tornato con la sua ex compagna, nota per i settimanali, ndr), Chiara e Giovanni invece sono sempre più vicini. Fino a quando, dopo lunghe verifiche, arriva la conferma da parte della “Milano bene””. Adesso la loro relazione sembra essere ufficializzata.
La coppia è stata pizzicata dai fotografi di Chi nei pressi del Lago di Como. Scrive Leggo: “Sono arrivati alla villa con la stessa auto e pronti a trascorrere alcune ore in tranquillità. La coppia si è seduta in una zona riservata della terrazza, lontano da occhi indiscreti, ma non abbastanza da evitare l’attenzione dei fotografi. C’è stato persino un selfie che ha immortalato un momento di tenerezza, l’incontro ha assunto i contorni di un primo appuntamento tra due persone”.
La realazione però è stata commentata sui social: “Chiara Ferragni se li scegli tutti poveri. Prima chieda il conto in banca”. E ancora: “E ti pareva che poteva stare con una persona normale. Del resto già ce lo ha fatto vedere con il caso Balocco cosa le interessa davvero: i soldini, tanti, tanti soldini”. Critiche ingiuste e assolutamente condannabili, specie quando si parla di sentimenti.
0 commenti