Antonella Clerici e Vittorio Garrone condividono frequentemente sui social la loro quotidianità, che include passeggiate con i loro cani e momenti trascorsi a cavallo. La coppia si è conosciuta grazie a un’amica in comune, e Vittorio ricorda ancora vividamente le emozioni provate in quella giornata speciale. Recentemente la coppia ha voluto condividere un lieto annuncio. Di cosa si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa bellissima notizia.
Antonella Clerici e Vittorio Garrone: il lieto annuncio della coppia
“Quando è entrata al ristorante, è stato un colpo di luce. Ci siamo messi a parlare e ci siamo dimenticati della nostra amica”, ha rivelato Vittorio Garrone in un’intervista. Prima di decidere di unire le loro famiglie, Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno preferito prendersi del tempo. La presentatrice ha una figlia, Maelle, avuta con Eddy Martens, mentre Garrone ha tre figli: Agnese, Beatrice e Luca. “All’inizio eravamo noi due, abbiamo coltivato la nostra storia mettendo buone basi. Poi abbiamo scelto di vivere la famiglia allargata ed è stato un lavoro molto bello, che si è sedimentato durante la pandemia: qui con noi c’erano due dei suoi figli, Beatrice e Luca. Agnese invece era a Parigi”, ha raccontato la conduttrice di “È sempre mezzogiorno” in un’intervista al settimanale Gente, rivelando anche i segreti per gestire una famiglia allargata in armonia: “Tutto sta nel vivere i rapporti nel rispetto dei ruoli. Io non ho mai voluto sostituirmi a nessuno, mi sono solo aggiunta con grande riguardo nei confronti delle loro vite e delle loro sensibilità. Ci vogliamo bene, loro sono legati a Maelle e lei li adora: queste sono le risposte a tutto”.
Antonella Clerici e Vittorio Garrone stanno per festeggiare dieci anni insieme e, per l’occasione, avrebbero deciso di celebrare il loro amore con una cerimonia intima. Secondo quanto riportato dal settimanale Gente, la coppia sarebbe interessata a organizzare “una cerimonia delle promesse”, riservata a parenti e amici più stretti. In un’intervista, Clerici ha chiarito che non si tratterà di un “matrimonio tradizionale con lo scambio delle fedi, l’abito bianco e il bouquet da lanciare alle invitate per propiziare nuove unioni”, sottolineando come le nozze non le portino fortuna. Infatti, la conduttrice ha già pronunciato il “sì” due volte: la prima con il giocatore di basket Giuseppe Motta e poi nel 2000 con il produttore discografico Sergio Cossa, ma entrambe le unioni non sono durate.
Antonella Clerici e Vittorio Garrone: un amore che dura da 10 anni
Il loro nido d’amore è “la casa nel bosco”, una tenuta situata nel bosco piemontese di proprietà di Garrone. Antonella Clerici ha voluto condividere la sua esperienza in questo luogo incantevole, rivelando come le abbia insegnato a non avere fretta. Secondo le sue parole, vivere immersi nella natura richiede di rispettare i propri ritmi, imparando così a “rallentare rispetto a quelli frenetici a cui ero abituata, a riconoscere il passaggio delle stagioni dalle ombre delle foglie, a capirne la generosità attraverso i suoi frutti e fiori. Una naturale riconoscenza che arriva dopo tante cure e impegno. È un bel messaggio di vita”.
0 commenti