Nel primo pomeriggio di oggi, una donna è stata travolta e uccisa da un treno a Diano Marina, in provincia di Imperia. L’incidente è avvenuto intorno alle 13:40, causando l’interruzione della linea ferroviaria Genova-Ventimiglia tra Andora e Imperia in entrambe le direzioni.
Le autorità stanno ancora indagando per determinare la dinamica dell’accaduto e identificare il convoglio coinvolto. Non è ancora chiaro se la donna sia stata investita dall’Intercity partito da Milano Centrale alle 11:10 e diretto a Ventimiglia con arrivo previsto alle 14:54, o da un altro treno in transito.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e gli agenti della Polizia Ferroviaria (Polfer), che stanno conducendo le indagini per stabilire se si tratti di un tragico incidente o di un gesto volontario.
La circolazione ferroviaria è attualmente sospesa nel tratto interessato per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi necessari. I viaggiatori sono invitati a informarsi sulle modifiche al servizio e sui possibili ritardi.
Questo drammatico evento ha scosso profondamente la comunità locale, che attende ulteriori aggiornamenti dalle autorità competenti.
0 commenti