“Ora vi faccio vedere io”. Giusy Meloni sorprende tutti con tacchi e pallone. Tifosi impazziti sui social

Tutti pazzi per Giusy Meloni. Il volto nuovo di Dazn ha conquistato subito i tifosi di calcio e il pubblico. Bellezza, professionalità, simpatia le sue armi vincenti. Ma non solo. La giovane conduttrice ha stupito il pubblico con un video in cui rivela abilità nascoste che nessuno si aspettava. E i social sono impazziti per queste immagini.

A soli 25 anni, Giusy Meloni è già entrata nel cuore degli appassionati di calcio. Nonostante la giovane età, ha già dimostrato di possedere una notevole competenza calcistica, un talento che non si limita alle parole ma si estende anche alla pratica. Durante una delle sue ultime dirette di commento al campionato, ha mostrato a tutti le sue capacità con il pallone, sorprendendo con palleggi precisi e sicuri.

Giusy Meloni sorprende tutti con tacchi e pallone. Tifosi impazziti sui social

Lo “show” di Giusy Meloni è avvenuto a margine della partita di campionato Napoli-Lecce, giocata il 26 ottobre allo stadio Diego Armando Maradona. Non indossava scarpini da calcio, bensì semplici tacchi a spillo, eppure al centro dello stadio ha eseguito una serie di palleggi, per la gioia dei suoi follower. Uno, due, tre, quattro palleggi di fila: una vera sorpresa.

“Chi l’ha detto che con i tacchi non si può palleggiare?”. Il video pubblicato da Giusy sul suo profilo Instagram dove la conduttrice conta quasi mezzo milione di follower ha fatto il pieno di commenti entusiastici. La passione di Giusy Meloni per calcio, comunque, è nata ieri. Ha debuttato in TV nel 2022 su Sportitalia, occupandosi principalmente di mercato. Per l’emittente diretta da Michele Criscitiello, ha anche condotto telegiornali in lingua inglese, dimostrando un’ulteriore competenza.

Dopo Sportitalia, Meloni ha collaborato con Milan TV, ma il salto definitivo nella sua carriera è avvenuto nel 2023, quando è passata alla Domenica Sportiva in Rai. Pur non ricoprendo un ruolo da protagonista, ha attirato l’attenzione del grande pubblico grazie alla sua bravura, bellezza e simpatia.

In molti si sono chiesti se sia imparentata con la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ma la risposta è no. Tuttavia, esiste un collegamento tra le due: nel 2023, Giusy ha condotto le dirette social del Festival di Fratelli d’Italia, il partito guidato da Giorgia Meloni, durante l’evento Atreju.

Da quest’anno, Giusy Meloni è uno dei nuovi volti di Dazn. In un certo senso, si potrebbe dire che ha raccolto l’eredità di Diletta Leotta, ora impegnata nella conduzione del programma La Talpa. Le premesse per una carriera sfavillante ci sono davvero tutte.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *