Novelli sposi scomparsi dopo le nozze: “Aiutateci a trovarli!”

FRATTAMAGGIORE – Pietro e Maria Montanino, una coppia di novelli sposi di Cesa, nel Casertano, sono scomparsi nel nulla, gettando nello sconforto le comunità locali. I due, sposatisi pochi giorni fa dopo un periodo di convivenza, hanno fatto perdere le loro tracce martedì 29 ottobre. Secondo le testimonianze, martedì si sarebbero recati dai genitori di Pietro a Frattamaggiore, lasciando i due figli dai nonni. Da quel momento, nessuno ha più avuto loro notizie.

Appelli e solidarietà dalle comunità locali

A seguito della scomparsa, il sindaco di Frattamaggiore, Marco Antonio Del Prete, ha lanciato un appello sui social media, sollecitando i cittadini a fornire qualsiasi informazione utile: “Cari cittadini, vi chiedo di aiutare a diffondere questa notizia per aumentare le possibilità di ritrovarli. Ogni piccolo aiuto può fare la differenza.”

Anche don Maurizio Patriciello, parroco del Parco Verde di Caivano, ha espresso il proprio sostegno, incoraggiando la diffusione della notizia per ritrovare la coppia. “Aiutiamoli a fare ritorno a casa”, ha dichiarato, unendosi al coro di solidarietà e speranza che risuona tra i cittadini.

Ricerche in corso da parte dei Carabinieri

Dopo la denuncia di scomparsa, presentata a Frattamaggiore, sono iniziate le ricerche ufficiali. I Carabinieri della compagnia di Caivano stanno indagando sulla vicenda, esplorando ogni pista che possa portare al ritrovamento della coppia. I familiari, angosciati per la sorte di Pietro e Maria, continuano a fare appelli pubblici, sperando di ricevere notizie che possano mettere fine a quest’incubo.

Le parole del padre di Pietro sui social

Anche il padre di Pietro, Pasquale Montanino, ha rivolto un accorato appello sui social: “Aiutateci. Sono scomparsi mio figlio Pietro e sua moglie Maria”. Un messaggio che riassume l’angoscia e il dolore dei parenti e degli amici della coppia, sperando in una risposta concreta che possa riportarli a casa.

Le autorità invitano chiunque abbia informazioni o avvistamenti a contattare le forze dell’ordine, nella speranza di un risvolto positivo in una vicenda che sta mobilitando l’intera comunità.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *