Rapporto tra sorelle, ovviamente vip, rovinato. Mai compleanno fu più amaro per la maggiore delle due, che è anche la più famosa: tra le ultime Storie Instagram accusa la ‘piccola’ di averla tradita con l’ex fidanzato. “Il premio miglior merda dell’anno va a parimerito a mia sorella e allo psicopatico del mio ex che sono partiti per un viaggio romantico insieme”, si legge in una Storia poi rimossa.
Ma non è finita qui perché poi l’influencer e modella italiana aggiunge: “Che brava ragazza di grandissimi valori. Cerca di non farti rubare i gioielli almeno tu, spero tu sia partita senza”. Infine l’avvertimento: “Chiama pure la polizia piangendo quando un domani si apposterà dietro le macchine per stalkerizzarti (come faceva con me)”.
Scandalo tra le sorelle vip italiane: un ex fidanzato di mezzo
Taylor Mega durissima con la sorella Giada. E dire che da sempre sono molto unite, anche sui social. Solo 3 anni fa parlava così al settimanale Chi del loro rapporto: “Io a Giada dico tutto, è la persona più importante della mia vita, la metto davanti a chiunque, fidanzati compresi. Lei sta male? Io corro. A me qualsiasi uomo può fare qualsiasi cosa, non me ne importa niente, in quel caso è come se non avessi il cuore. Ma se Giada mi fa qualcosa io ci muoio”.
Ma ora il loro rapporto appare rovinato. Taylor Mega si trova a Dubai per festeggiare i suoi 31 anni ma evidentemente non pensava di ricevere questa ‘sorpresa’ dalla sorella Giada Todesco. Che in una Storia successiva e ancora disponibile definisce “seconda scelta” dopo aver saputo della relazione con un suo ex.
“Ps. Sarai sempre la seconda scelta e ringrazia che ti sto regalando un po’ di visibilità. La sera del mio compleanno. Quanto sei carina per questo splendido regalo”, ha scritto Taylor Mega su Instagram. Chi sarà questo ex fidanzato? Qualcuno ipotizza Tony Effe, storico fidanzato dell’influencer, ma non ci sono indizi tanto più che il rapper risulta essere legato a Giulia De Lellis adesso. Fatto sta che questa guerra ha sorpreso e non poco i fan, che ben conoscevano il rapporto tra le sorelle.
0 commenti