In Italia in questo periodo stiamo facendo i conti con episodi davvero molto particolari. Si tratta di vicende che stanno avendo una forte impressione sulla pubblica opinione e che nessuno forse si sarebbe mai aspettato potessero accadere.
Stanno accadendo infatti le assurdità più incredibili e per questo molte persone si stanno chiedendo il nostro mondo dove stia andando a finire. Su tutti i fatti ha colpito quanto accaduto a Piove di Sacco in provincia di Padova dove come si sa una neonata è stata trovata senza vita all’interno di un wc.
Tutto è accaduto in un night club, il Serale, dove nessuno poteva immaginare quanto accaduto. La notizia ha fatto immediatamente il giro di tutto il nostro Paese questo in quanto si tratta di un episodio gravissimo sul quale ci sono ancora in corso le indagini da parte delle autorità.
Qui infatti i soccorritori hanno ricevuto una richiesta al numero delle emergenze e si sono precipitati all’interno del Serale dove in bagno hanno assistito ad una scena assurda. C’era infatti una neonata che era in acqua nel water. Per la piccola purtroppo non vi è stato nulla da fare e la madre è stata subito interrogata.
Per lei la situazione non si è messa da subito bene. Melissa, questo il nome della donna, è una ragazza italobrasiliana originaria di Bari che adesso è accusata di aver tolo la vita a sua figlia appena nata.
Melissa Machado Russo pare che lavorasse all’interno del club. Giovanissima, 29 anni, i clienti non potevano non notarla e per questo in molti si avvicinavano a lei. Ma da quanto appreso pare che nell’ultimo periodo fosse molto riservata. Un cliente che l’ha incontrata ha deciso di parlare ai giornali locali.
Un cliente ha affermato di aver incontrato Melissa e comunque di aver notato la pancia della donna. Tutto è successo qualche sera prima dell’accaduto. “Melissa? Si faceva chiamare Mel. Magra, occhi sporgenti, capelli neri con delle ciocche blu. La prima volta che l’ho vista al locale già si capiva che era incinta e così le ho chiesto che ci faceva lì” – così ha detto il cliente parlando con i giornalisti.
L’uomo ovviamente è voluto restare anonimo per questioni di privacy. L’uomo ha riferito che molto spesso si recava al club questo prima che cambiasse gestione, ma ha comunque detto che ogni tanto ci andava ancora e per questo qualche sera prima aveva incontrato Melissa con la quale aveva scambiato qualche parola.
“Le ho chiesto da dove veniva e cosa ci faceva lì. Non le ho chiesto esplicitamente della pancia, ma la guardavo. Era evidente che era incinta e per questo ero stupito. Lei ha iniziato a raccontarmi che era andata via da casa sua in Puglia perchè i suoi genitori non volevano più vederla. Così dal Sud era arrivata da queste parti, passando per altre città, dove aveva iniziato a fare la ballerina in locali simili a questo” – queste le parole dell’uomo.
Il giornalista ha chiesto all’uomo se lì dentro le donne facevano solo le ballerine e se facessero anche altro. Da questo l’uomo ha voluto prendere le distanze affermando che sicuramente qualcuno con le donne faceva altro, ma lui no, era solo lì per passare una serata e vedere le ballerine alcune delle quali si spogliavano anche. Ma per quanto riguarda “l’altro” l’uomo ha preso nettamente le distanze.
Quando ha sentito che nel locale era successo tutto ciò l’uomo ha pensato subito che potesse trattarsi di Melissa. “E chi poteva essere? Non ce ne sono mica tante di ragazze che aspettano un bambino che lavorano in locali così. Poi mi aveva detto che dormiva al piano di sopra. Brutta storia. Brutta storia, proprio. Mi dispiace perchè si è rovinata la vita. Ti pare lavorare in quelle condizioni lì? Perchè lo so che lei non faceva solo la ballerina. Prima di arrivare qua a Piove, anche. Ma come si fa? Se poi a lei stava bene… Solo che qui stiamo parlando di una creatura morta” – così afferma infine l’uomo.
0 commenti