Pierpaolo Pretelli presto diventerà papà per la seconda volta con la nascita del primo figlio con Giulia Salemi. La ragazza ha annunciato la gravidanza la scorsa estate e durante un’intervista a Verissimo ha rivelato la data del parto, il sesso del bebè e l’emozione di diventare madre per la prima volta. Pierpaolo Pretelli, impegnato in una nuova avventura lavorativa a teatro nel musical Rocky II, dove interpreta il protagonista, ha parlato in una recente intervista del figlio in arrivo, rivelando qualche dettaglio sul nome.
Giulia Salemi a Verissimo rivela il sesso del bebè e la data del parto
Lo scorso mese, Giulia Salemi si era presentata nel salotto di Verissimo, dove ha annunciato il sesso del bebè in arrivo e tanto altro. L’influencer ad un certo punto ha tirato fuori un paio di scarpette azzurre annunciando che avrà un maschietto. “Ho sempre pensato che avrei avuto una bambina, invece grande sorpresa. Spero di poter crescere con lui e trasmettergli i miei principi, valori importanti che a volte sembra si dimentichino. In questo momento ho il cuore a mille. Sono molto contenta, è un nuovo inizio. Sto realizzando a dire la verità. Il parto è previsto a metà gennaio, sarà a Capricorno, sono un po’ impaurita, è un nuovo corso, mi dicono tutti che smetti di essere figlia quando diventi mamma quindi”, ha detto l’influencer alla quale è scappata una lacrimuccia. E su Pierpaolo Pretelli ha spiegato che per lui l’emozione della nascita di un figlio non è nuova. “Lui è già papà, lui è già più centrato e preparato, mi sto preparando per essere una mamma seria, presente”, ha rivelato Giulia. Poco dopo, sono arrivate le parole del compagno.
Le parole di Pierpaolo Pretelli a “Verissimo”
Pierpaolo Pretelli si è raccontato nel salottino di Verissimo nel corso della puntata trasmessa sabato 14 settembre, dove ha parlato dell’emozione di diventare padre. Dopo Leonardo, nato dalla relazione con Ariadna Romero, arriverà il secondogenito frutto della storia d’amore con Giulia Salemi. “Volevamo la femminuccia per fare la coppietta, ci riproveremo al prossimo giro. Giulia già dice che vuole anche la femminuccia, magari tra un anno. È un’emozione diversa da Leonardo perché già so quello che sto per vivere, sono più maturo. Con Giulia ho un equilibrio importante, ci siamo ritrovati dopo un momento complicato, è la donna giusta con cui mettere al mondo un bambino, lei è così dolce e amorevole con Leonardo – ha rivelato Pretelli -. Quando l’ho vista così con Leonardo ho capito che sarebbe stata la madre dei miei figli. Si adorano”, ha detto a Silvia Toffanin. Più recentemente, Pretelli ha parlato di un periodo carico di emozione.
Cosa ha detto Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli sta vivendo un momento intenso. Oltre alla nascita imminente del secondo figlio, sta portando avanti uno spettacolo teatrale. Per lui recitare a teatro “è stata un’emozione unica, non mi sono mai trovato in una situazione simile, con un ruolo principale. È una grande responsabilità”, ha ammesso. Fortunatamente, non gli è mancato il sostegno della compagna. “Non immaginava che potessi essere all’altezza di un ruolo così importante in uno spettacolo teatrale. Mi ha fatto tanti complimenti. È venuta a vedermi con tutti i miei amici. Non mi avevano mai visto in un ruolo simile. Ho sempre sognato di fare una cosa simile, è questa la mia prima volta. È stato uno choc positivo per loro”, ha raccontato, prima di svelare qualche dettaglio sul nome del figlio. (Continua dopo le foto)
Pierpaolo Pretelli presto padre bis, la rivelazione sul nome del figlio
Intervistato da Fanpage, Pierpaolo Pretelli, tra la nuova esperienza lavorativa e il figlio in arrivo, ha ammesso che questo per lui e proprio un bel periodo. “Siamo in dolce attesa. Mancano ancora tre mesi”, ha detto. Poi la rivelazione sul nome del figlio in arrivo. “Il nome è ancora un tabù. Verrà in maniera naturale, senza pensarci troppo”, ha confidato, spiegando che lui e la compagna sceglieranno il nome del piccolo non appena lo vedranno.
0 commenti