“Ingannevole e disonesto”. Amici 24, scontro tra Alessandra Celentano la maestra Deborah

“Se continua così finisce male, va a finire che prima o poi se le danno”. Un commento ironico, ma che ben sintetizza la tensione che si respira in queste ore nella scuola di Amici. Da una parte la maestra Celentano, dall’altra la maestra Lettieri. Motivo della lite, i voti assegnato alle allieve. Durante il daytime di oggi convocato Chiara e Alessia e e ha lanciato alcune critiche all’esame della Lettieri, che ha definito “ingannevole e disonesto”.

Secondo il pensiero della Celentano infatti la sua collega avrebbe voluto mettere in luce Rebecca e Teodora, dando voti non onesti. Tutto finito? Assolutamente no perché poi è stata la volta della maestra Lettieri di rispondere.

Amici 24, duro scontro tra le maestre Celentano e Lettieri

“Deborah ha fatto chiamare tutte le ballerine per fare chiarezza sulla situazione. La professoressa di Amici 24 ha infatti ribadito come il suo esame fosse in realtà una semplice provocazione in risposta al lavoro fatto dalla Celentano”, scrive Novella 2000.

E i commenti sono fioccati. “Rebecca é così sicura di sé stessa perché Deborah la tratta come se fosse già una professionista, cosa che invece non è. Ma vuole far vedere che lei è meglio della Celentano facendo l’ esatto opposto e così si rende sempre più ridicola”.

“Raga non credete a questa effettiva scena per pararsi il sedere, la cara prof deborah sa benissimo che la Cele ha ragione e quindi ha fatto sta scena della finta spiegazione. Deborah sei pessima credimi e Rebecca alla fine della fiera è scarsa, perché se Elena ha dato 7 ad alessia e chiara e a quell’altra 7,5 significa che c’è un problemino”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *