“Ha tirato pugni”. Uomini e Donne, Alfred di Temptation Island lascia lo studio infuriato

Alfred Ekhator, il concorrente più discusso di questa edizione autunnale di Temptation Island continua a far discutere per un brutto momento di cui si è reso protagonista oggi a Uomini e Donne. Criticatissimo dal pubblico, Alfred aveva mentito sul suo rapporto con la tentatrice Sofia: “Ci siamo visti, però non è scattato quello che mi aspettavo. Sono sparito, poi le ho riscritto e ho detto la verità: sono entrato nel programma con delle problematiche e ritrovarmi ad affrontare un’altra relazione era una cosa forzata”.

“Non ho voluto prendere in giro né lei, né me stesso. Ho bisogno di tempo. La storia con Sofia è chiusa. Non ci siamo frequentati, né vissuti. Ho visto tre volte Anna. Abbiamo un po’ discusso, le ho chiesto scusa di nuovo. Anche con lei ho preso la decisione di non prenderla in giro”.

Uomini e Donne Alfred abbandona lo studio

Uomini e Donne, Alfred lascia lo studio e tira un pugno al muro

Versione smentita dalla ragazza: “Ci siamo sentiti fino a ieri. Non è voluto venire qui con me perché voleva tenere buona sia me che Anna. Dopo che è venuto a letto con me, mi diceva che Anna sarebbe tornato con lui se avesse ammesso pubblicamente che con me era stata solo una cosa di una notte. Prima di andare a letto insieme gli ho chiesto: “Sei sicuro?””.

Uomini e Donne Alfred abbandona lo studio

“E lui: “Non avrei fatto cinque ore di strada se non fossi stato sicuro dei miei sentimenti per te”. Mi sono fidata. Mi ha usato. Diceva di volere un futuro con me e che non sarebbe mai tornato con Anna, fino a ieri mattina. È falso, truffaldino, bugiardo e manipolatore”. Una figura tutt’altro che lusinghiera alla quale quella fatta oggi negli studi di Uomini e Donne ha messo il carico.

Uomini e Donne Alfred abbandona lo studio

Mentre Maria De Filippi ascoltava alcuni concorrenti di Temptation nella puntata dedicata al programma, Alfred si è alzato: si è tolto la giacca ed ha lasciato lo studio. Pochi secondi dopo si è sentito un rumore che ha fatto sobbalzare prima Tina, poi Gianni e Maria. Maria ha pensato potesse essere scivolato, Gianni Sperti ha invece spiegato di aver sentito distintamente un colpo. Dopo si è scoperto che Alfred aveva tirato un pugno probabilmente al muro.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *