“Ora si spiega tutto”. Gelo al Grande Fratello, perché Maica se n’è andata all’improvviso

Nella casa del Grande Fratello sono rimasti tutti sorpresi dall’uscita anticipata di Maica Benedicto. Nel cuore della notte tra il 23 e 24 ottobre, la concorrente proveniente dalla versione spagnola del reality se n’è andata definitivamente. Ci sono state varie ipotesi sul motivo dell’abbandono, che sono state sviscerate tra l’altro da alcuni gieffini, che ne hanno parlato apertamente.

Soffermandosi su cosa era appena accaduto al Grande Fratello, con l’uscita di Maica, Jessica Morlacchi aveva esclamato: “Forse è una grande star della Spagna ed è venuta qua a fare un’ospitata. Magari un’influencer?”. Poi Luca Calvani aveva aggiunto: “Ha cucinato benissimo, ha fatto una paella buonissima stasera e ha solo 25 anni, lei non è una che lavora in farmacia!”.

Grande Fratello Maica Uscita Motivo

Grande Fratello e l’uscita di Maica: si scopre il motivo

Inoltre, sempre inerente l’uscita prima del previsto dal Grande Fratello di Maica, Enzo Paolo aveva detto ancora: “Oggi al confessionale ci è andata venti volte anche di sua spontanea volontà e se vai di tua spontanea volontà è perché sei preoccupato e vuoi sapere qualcosa”. Ma ci ha pensato il settimanale Chi a fornire la verità e quindi la spiegazione reale e definitiva.

Grande Fratello Maica Motivo Uscita

Questo quanto scritto dal magazine: “La modella e rappresentante farmaceutica avrebbe riscontrato dei problemi di salute, che non è stato possibile risolvere all’interno della casa. Quindi, verrà affrontato l’argomento nella puntata del GF di lunedì e verrà spiegato nel dettaglio il motivo che ha portato Maica a tornare in Spagna”.

Quindi, nel prossimo appuntamento del Grande Fratello scopriremo altri particolari su questo addio anticipato dal programma di Signorini.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *