“Affari Tuoi”, Paolo con la moglie “rischiatutto”: poi il finale che non ti aspetti

“Affari Tuoi”, Paolo con la moglie ”rischiatutto”: poi il finale che non ti aspetti – Protagonista della puntata di ieri, mercoledì 23 ottobre 2024, di “Affari tuoi” Paolo dalla Liguria, detto il Cummenda. Una partita iniziata un po’ in salita per il concorrente, visto che tra i primi sei lanci lui ha chiamato purtroppo qualche pacco rosso. Poco dopo il dottore ha proposto a Paolo e a sua moglie 41 mila euro, prontamente rifiutati. In ballo ce ne erano ancora 300 mila. “Ringraziamo il dottore, ma andiamo avanti…”, la replica del giocatore, che ha ricevuto l’applauso del pubblico. Peccato però che al secondo giro di lanci quest’ultimo abbia beccato proprio l’ambita cifra. 

“Affari Tuoi”, Paolo con la moglie “rischiatutto”: poi il finale che non ti aspetti

Partita difficile per il concorrente della Liguria soprannominato da Stefano De Martino “il cummenda”. Paolo, ex bancario oggi pensionato, arrivava da Genova: “Ho fatto il rappresentante di vino, liquori, poi ho avuto una trattoria prima di entrare in banca. Ho spaziato per tanti anni in giro per l’Italia, perciò ho un matrimonio felice”, ha scherzato il concorrente prima di accogliere accanto a lui la moglie Grazia. Stefano De Martino ha allora raccontato: “Con due amici chattava per commentare le partite. La moglie gli disse di candidarsi e lui lo ha fatto in gran segreto”. Un personaggio molto simpatico, sfortunato però al gioco.

“Affari tuoi”: partita amara per Paolo, ex bancario della Liguria

Dopo aver perso anche i 300mila euro, Paolo ha deciso di rifiutare pure una seconda importante offerta del dottore: 31mila euro. Per l’ex bancario e sua moglie non era infatti un’offerta congrua visto il tabellone. In seconda battuta però il concorrente ligure ha chiamato anche i 100mila euro. Il dottore allora ha deciso di offrire sempre la stessa cifra: 31mila euro. Paolo non ha esitato e li ha rifiutati ancora. E non è stata l’unica proposta allettante della serata…

“Affari tuoi”, Paolo convinto di avere soldi nel pacco ha rifiutato un’offerta del dottore dopo l’altra

“Con il mio lavoro queste cifre le ho viste, peccato che non erano mie. Ero un cassiere, quando mi hanno assunto mi dissero ‘farai tanta strada, conterà molto’. Passavo tutti i giorni a contare soldi”, ha raccontato Paolo ad “Affari tuoi”. E lui ha rifiutato diverse offerte del dottore convinto di avere nel suo pacco qualcosa di buono. “Tutti gli amici saranno davanti alla tv, li saluto. Dico a tutti che non dimentico nessuno. Mi sono trovato benissimo qui, è un’esperienza che a 70 anni non credevo di poter vivere”, ha detto ad un certo punto.

“La mia sensazione è che abbiamo i 50mila euro, voglio crederci”, tanta era la fiducia nel pacco 19

Rimasti con 50mila euro e 500euro, Paolo ha commentato: “19 è un pacco che mi ha sempre dato buone sensazioni, credo di avere 50 mila euro”. Dopo aver ascoltato anche il parere di Lupo e Thanat, il dottore ha offerto al concorrente 15mila euro. “Ringraziamo il dottore, tritiamo l’offerta”, le parole che non hanno trovato d’accordo la moglie. “La mia sensazione è che abbiamo i 50mila euro, voglio crederci. Lui ci ha creduto tanto, ha creduto nel gioco. Voglio credere in lui”, ha detto la signora. “Il 19 è sempre stato un pacco importante. 50mila euro ci darebbero un po’ di respiro”, ha continuato Paolo prima di rivelare il contenuto del suo pacco. Purtroppo la partita si è conclusa malamente: Paolo e Grazia sono tornati a casa con 500 euro. La delusione è stata palpabile in studio.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *