Berlinguer fuori onda, l’audio scandalo: “Sono un branco di incapaci”

Potrebbe esplodere un vero e proprio caso intorno a Bianca Berlinguer, in seguito al fuorionda durante la sua trasmissione È sempre Cartabianca di domenica 20 ottobre. Grazie a Striscia la Notizia è stato possibile ottenere questo video che la riguarda in prima persona, nel quale si è lasciata sfuggire una frase che ha coinvolto la Rai.

Non sappiamo se Bianca Berlinguer replicherà a questo fuorionda, che potrebbe aver fatto arrabbiare non poco i vertici della Rai, dato che le parole della conduttrice non sono state certamente lusinghiere. Lei è praticamente contenta di lavorare a Mediaset, visto che ha fatto capire che avrebbe avuto non pochi problemi a continuare nella televisione pubblica italiana.

Bianca Berlinguer Fuorionda Rai

Bianca Berlinguer, fuorionda di È sempre Cartabianca contro la Rai

Parole abbastanza pesanti quelle proferite da Bianca Berlinguer, che nel fuorionda non è stata dolce nei confronti della Rai. Ovviamente non pensava che potessero uscire fuori delle sue dichiarazioni, ma il tg satirico di Canale 5 è riuscito a recuperarle e ora potrebbe abbattersi una considerevole bufera contro la presentatrice di È sempre Cartabianca.

Bianca Berlinguer Fuorionda Rai

Bianca ha esclamato: “Ringrazio Dio di non essere rimasta lì. Oggi sicuramente non sarei più in onda, garantito, non avrei accettato le regole. Quindi avrebbero trovato il modo di non farmi…”. Poi, come riportato anche da Il Fatto Quotidiano, Striscia la Notizia ha parlato di un battibecco della Berlinguer con i suoi collaboratori: “Non è possibile, non ce la faccio, non si può lavorare così. Hanno sbagliato pezzo, non è più possibile lavorare con un branco di incapaci come questi. Non ne imbroccano una”.

Poi Bianca Berlinguer ha continuato ad attaccare la Rai: “Mi hano detto che ci sono regole assurde, tipo controllano tutti i servizi, tutti i testi. Che poi se fai un talk cosa vuoi controllare? Avrebbero boicottato gli ospiti, figurati”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *