Stefano De Martino ha avuto un compito non certo facile, in quanto la Rai ha deposto in lui tutte le aspettative, consegnandogli Affari Tuoi, uno dei quiz game più seguiti dagli italiani, dopo l’addio di Amadeus, storico conduttore del gioco dei pacchi del pre serata di Rai 1.
Un compito che, a giudicare dai dati ascolto, Stefano sta adempiendo molto bene, alla grandissima, con l’ironia, con la capacità di improvvisazione, con grande umiltà e bravura. De Martino sta dimostrando di avere carisma, capacità di improvvisazione, contagiando i telespettatori che lo seguono non solo nella sua nuova esperienza televisiva ma anche nei minimi dettagli.
Si sa, quando un personaggio diventa così famoso, il pubblico è molto attento anche all’outfit e agli accessori. In queste ore, ad esempio, sono in tanti a chiedersi come mai il conduttore di Affari tuoi indossi sempre lo stesso orologio e soprattutto quanto costi. La curiosità è tanta.
L’orologio rappresenta un regalo che Stefano custodisce gelosamente, se l’è auto-regalato, appartiene a qualche brand famoso oppure no? Queste alcune delle domande che attanagliano i suoi fan.
Dopo il trasloco di Amadeus sul Nove, la Rai ha deposto massima fiducia in Stefano De Martino, cui ha affidato questo importante progetto. A giudicare dai dati ascolto, l’esperienza di Stefano alla guida di Affari Tuoi sta procedendo a gonfie vele, catturando sempre più il placet dei telespettatori.
Dopo la conduzione di Stasera tutto è possibile, Stefano è divenuto un volto amatissimo del piccolo schermo italiano e i suoi colleghi stanno spendendo stupende parole per lui. Bonolis, ad esempio, lo vede benissimo alla guida di Avanti un Altro.
Il pubblico, attentissimo ai dettagli, non può certo non guardare il suo outfit che lo vede puntare sul casual, un genere che non passa mai di moda, eppure ha sempre lo stesso orologio al polso.
Il suo abbigliamento è in genere formato da camicia bianca aderente che mette in risalto i suoi muscoli e il suo fisico scolpito da anni e anni di danza, pantaloni scuri, cravatta, senza giacca, con le maniche della camicia arrotolate, in modo da alleggerire l’outfit e farlo apparire più giovanile.
Ma veniamo al famoso orologio che, di puntata in puntata, Stefano sfoggia al polso sinistro. Su questo sono partite le toto scommesse, in quanto in diversi ritengono che si tratti di un orologio di Cartier, nello specifico il modello Santos, con cassa in acciaio e cinturino scuro in pelle di alligatore. Sono tre le versioni disponibili sul sito ufficiale ed il prezzo è variabile. Si passa da 4300 euro per quello piccolo, arrivando a 6850 euro per il modello grande. Insomma, non proprio un orologino qualsiasi, alla portata di tutti, ma un vero e proprio gioiello, quello che il conduttore partenopeo porta sempre al polso.
0 commenti