Tragico incidente sul lungomare. Una Mini Cooper, per cause ancora non accertate, è uscita fuori strada sul lungomare ribaltandosi varie volte. A bordo dell’auto viaggiavano cinque ragazzi, tutti di età compresa tra i 18 e i 19 anni. Tutti sono finiti in ospedale: uno di loro purtroppo non ce l’ha fatta a causa delle gravissime lesioni riportate. (Continua dopo le foto)
Incidente Bari, auto si ribalta sul lungomare: un morto e 4 feriti
Il terribile incidente è accaduto oggi, lunedì 21 ottobre 2024, intorno all’una di notte, in via Di Cagno Abbrescia (incrocio via Ballestrero), tra la spiaggia di Torre Quetta e quella di Pane e pomodoro, sul lungomare di Bari. Una Mini Cooper, dopo aver sbandato, si è ribaltata più volte e i cinque ragazzi (tutti neomaggiorenni), che viaggiavano a bordo dell’auto, sono rimasti incastrati nelle lamiere. Uno di loro purtroppo non ce l’ha fatta.
I soccorsi
È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i ragazzi dalle lamiere dell’auto, che nell’incidente si è completamente accartocciata. Gli esperti hanno lavorato tutta la notte, illuminati dalla torre faro, fino alle prime luci dell’alba, per estrarre i giovani dalle lamiere contorte utilizzando cesoie idrauliche e divaricatori. Una volta usciti dall’auto, i soccorritori del 118 hanno trasporto i feriti in codice rosso negli ospedali Policlinico, Di Venere e San Paolo di Bari. Come stanno i cinque ragazzi?
Incidente Bari, un morto e 4 feriti
Tutti i giovani sono finiti in ospedale. Uno dei ragazzi purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto a causa delle gravissime lesioni riportate nell’incidente. Feriti gli altri amici che erano in auto con lui. Due di loro (ragazzo di 20 anni e altro di 18, che è stato operato d’urgenza) sono in gravi condizioni e si trovano entrambi ricoverati in rianimazione al Policlinico. La vittima è Francesco Damiani, aveva 19 anni, faceva il barbiere ed era di Bari.
0 commenti