Il famoso ex concorrente del Grande Fratello si è presentato così a Verissimo. Il ragazzo ha parlato del rapporto con la ex fidanzata, della quale è ancora innamorato. Molti telespettatori però hanno notato che il vip era molto diverso rispetto a prima. Sui social quindi in tanti hanno chiesto spiegazioni in merito. “Perché si è riempito così di botox?”, chiedono gli utenti. A spiegare cos’è successo ad Alessandro Basciano, che si è presentato così diverso a Verissimo da sembrare irriconoscibile, ci ha pensato l’esperto di gossip Amedeo Venza. Cosa gli è successo?
“Verissimo”, Alessandro Basciano è irriconoscibile
Alessandro Basciano, in questi giorni, è tornato protagonista. L’ex gieffino è stato ospite a Verissimo, per raccontare la sua vita dopo la fine della relazione con Sophie Codegoni. Molti telespettatori hanno però notato che il viso di Basciano è completamente diverso e quindi si sono chiesti cosa fosse successo. “Ma cos’ha fatto in viso?”, ha chiesto qualcuno. “Perché si è riempito così di botox? Era un bel ragazzo prima”, ha affermato qualcun altro dopo aver visto l’intervista a Verissimo. Questi sono solo alcuni dei commenti: l’ipotesi è che Alessandro Basciano abbia esagerato con la chirurgia estetica. Il diretto interessato non si è espresso in merito alle critiche ricevute e non ha postato nemmeno nuove storie a riguardo. A spiegare quanto successo, ci ha pensato l’amico Amedeo Venza. (Continua dopo le foto)
Alessandro Basciano irriconoscibile a “Verissimo”: cosa gli è successo
Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza, Alessandro Basciano non avrebbe ricorso alla chirurgia estetica. Semplicemente, quell’aspetto così diverso dipende dal troppo trucco applicato in vito. Troppo blush e contouring avrebbero modificato i connotati di Alessandro Basciano che sabato a Verissimo sembrava quasi un’altra persona rispetto a come tutti se lo ricordavano. “Ragazzi, mi state inondando di messaggi.. Non voglio fare l’avvocato di nessuno ma in questa intervista è stato truccato in quanto era reduce dall’intervento avuto al setto nasale perché aveva problemi di respirazione!”, ha scritto Amedeo Venza. Sarà veramente così? Durante l’intervista Alessandro Basciano ha parlato del rapporto con Sophie Codegoni.
Il rapporto di Alessandro Basciano con Sophie Codegoni
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip tre anni fa. Una volta usciti dalla casa, nel giro di un anno è arrivata la convivenza, la proposta di matrimonio. Nel 2023 è nata anche la loro figlia Celine Blue. Un mese dopo la nascita della loro prima figli, a giugno 2024 si parlava già di crisi. Sono seguite diverse ospitate a Verissimo durante le quali i due si lanciavano accuse a vicenda. Dalle parole di Basciano però, pare che l’amore non sia finito, almeno da parte sua.
“Verissimo”, cos’ha detto Alessandro Basciano su Sophie
Alessandro Basciano ha ammesso che, dopo la rottura con Sophie Codegoni, ha vissuto un periodo molto difficile. “Ho avuto una sorta di depressione, con attacchi d’ansia e attacchi di panico. Mi sono dovuto far aiutare, ho iniziato un percorso che sto continuando. Io ho sempre cercato di difendermi e tutelare la mia persona. Lei, probabilmente per rabbia, è andata oltre”, ha detto ancora Basciano a proposito delle accuse lanciate dalla ex. Al momento tra i due sembra essere tornata la pace. “Abbiamo trovato un equilibrio genitoriale per il bene della bambina, quello sì. Come coppia, invece, un po’ meno, dobbiamo ancora maturare. Sarei ipocrita a dire che non provo qualcosa per lei. Ci potrebbe essere la possibilità di un riavvicinamento. Non escludo un ritorno di fiamma, anche se la situazione ora è altalenante”, ha rivelato.
0 commenti