Alfonso Signorini ha osato dove nessun altro conduttore del Grande Fratello si era mai spinto. Aveva un’idea in mente, e qualcuno lo sapeva da tempo, e nelle ore scorse gli ha dato corpo. Nella puntata di stasera ci sarà un clamoroso ribaltone: due inquilini, due tra i più amati, lasceranno la casa. Al loro posto una nuova concorrente. L’edizione di quest’anno, partita in sordina con numeri tutt’altro che esaltanti, ha piano piano conquistato il pubblico che ora segue la trasmissione con maggiore interesse.
Merito della conduzione che ha saputo togliere la polvere da diverse situazioni, sia nei meccanismi che dagli ingessatissimi concorrenti. A proposito di conduzione, nelle ultime ore è filtrata la notizia di attriti tra Signorini e Beatrice Luzzi, pare che l’ex opinionista non abbia affatto gradito alcune uscite del presentatore.
Grande Fratello, due concorrenti in Spagna al Gran Hermano
Staremo a vedere cosa succederà. Intanto, stasera, al Grande Fratello e per alcuni giorni, entrerà Maica Benedicto, concorrete dell’omologo spagnolo della trasmissione di Signorini. L’annuncio è arrivato ieri sera con queste parole: “Buonasera Maica, sono ‘Grande Fratello’ italiano, ti invito a trascorrere qualche giorno a casa mia in Italia, ti aspettiamo domani. Benvenuta nella meravigliosa Italia”.
La ragazza ha reagito con stupore e subito dopo ha esultato di gioia. Ma non è finita, perché nello switch tra le due trasmissioni entrano anche due pezzi da novanta del Grande Fratello. Secondo i media spagnoli a raggiungere la casa bunker iberica saranno forse i due più amati e discussi di questo primo mese di trasmissione.
“Sembra che saranno Yulia Bruschi e Javier Martinez a prendere il posto di Maica. Loro sono i due partecipanti scelti per venire qui in dall’Italia”. “Esclusiva! Yulia e Javier saranno i concorrenti di Grande Fratello che verranno in Spagna. La cubana e l’argentino arriveranno a Guadalix nelle prossime ore”. Pronti?
0 commenti