L’uomo più bello del mondo: le caratteristiche di Aaron Taylor-Johnson. Così è sempre al top

Chi è l’uomo più bello del mondo? E soprattutto, cosa fa per mantenersi in forma? Sicuramente non è una domanda da poco. Ed è ovvio che se madre natura non dà una mano, allora la dieta e l’allenamento non è che facciano miracoli. Per quelli, magari, se proprio non potete farne a meno, ci vorrebbe un chirurgo. E proprio uno di loro ha voluto ‘premiare’ l’attore britannico Aaron Taylor-Johnson.

Il chirurgo plastico Julian De Silva ha stilato la particolare classifica basandosi sulle proporzioni della cosiddetta sezione aurea. Si tratta di rapporti numerici che si trovano spesso in natura e sono considerati esteticamente piacevoli. Si misurano lunghezza e larghezza del viso, distanza tra occhi, bocca e naso e così via… Ebbene in lizza c’erano diversi volti noti come Robert Pattinson, Paul Mescal e tanti altri. Ma alla fine ha vinto lui.

uomo più bello mondo chi è cosa fa

Chi è Aaron Taylor-Johnson e cosa fa per mantenersi bello, anzi “il più bello al mondo”

Già noto per aver preso parte a film come Kick-Ass, Nowhere Boy, Le belve di Oliver Stone e Anna Karenina, Aaron Taylor-Johnson si è aggiudicato il titolo di uomo più bello del mondo. Le sue fattezze rispecchiano le misure della ‘perfezione fisica’, almeno secondo questo modello ‘scientifico’. L’attore è stato messo a confronto con altri divi del passato che hanno interpretato James Bond (il suo è il nome più caldo per il nuovo film della serie, ndr) e ha stracciato tutti, da Sean Connoy a Roger Moore, da Daniel Craig a George Lazenby.

Nato Aaron Perry Johnson a High Wycombe, Buckinghamshire, l’attore ha compiuto 34 anni il 13 giugno 2024. Sua madre è un’ebrea di origini russe. È sposato con la regista Sam Taylor-Wood, fotografa e regista britannica. L’attore 34enne ha iniziato la carriera da bambino ed è diventato famoso nei panni di un John Lennon ragazzino in “Nowhere Boy”. Ma cosa fa per mantenere questo dono del cielo che è la sua bellezza?

uomo più bello mondo chi è cosa fa

Allenamento e dieta, come tutti sanno, sono fondamentali. La rivista Men’s Health spiega che il personal trainer Matt Hodges ha previsto per Aaron un piano specifico che prevede “una valutazione biomeccanica di due ore, che prende in considerazione anche nutrizione, postura, infortuni, test del grasso corporeo, test di forza, test cardiaci e tutto il resto. Dopodiché – dice il preparatore – ti alleni con me quattro volte a settimana con un massaggio sportivo settimanale, nutrizione personalizzata e l’opzione di test metabolici clinici”.

E la dieta? Aaron mangia sei volte al giorno e, come riporta, c’è un alto apporto di proteine. Tuttavia per le riprese di Bullet Train l’attore ha seguito la dieta chetogenica, fino a sentirsi male: “Sono diventato tutto magro per questo, avevo fondamentalmente bassi livelli di zucchero nel sangue”. Il suo PT Matt Hodges aggiunge: “La dieta chetogenica sta prendendo piede in questo momento e viene spesso citata sui social media. È un modo molto rapido per perdere peso, ma penso che molte persone non capiscano perché sia ​​così buona e perché sia ​​così devastante allo stesso tempo. Hai bisogno di carboidrati per il glicogeno per far sembrare i tuoi muscoli più grandi, quindi quando li riduci, diventi molto esausto. Per questo motivo, secondo me la dieta chetogenica non ha longevità”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *