Tu sì que vales, altra puntata altro nudo. Ancora una volta il programma in onda il sabato in prima serata su Canale 5 ha ospitato una performance particolare. Una settimana fa c’erano state polemiche perché durante l’esibizione degli Hfa, un gruppo di acrobati, alcuni di loro erano completamente senza veli. I presenti e il pubblico a casa erano rimasti senza parole, mentre Luciana Littizzetto aveva commentato a modo suo.
“Ma è un p*** vero!” aveva detto la comica e giudice di Tu sì que vales. Ebbene anche nella serata di ieri, sabato 19 ottobre, uno dei concorrenti, il performer Jessie Grant, ha fatto discutere. L’uomo si è presentato con un enorme pallone gonfiabile e, a mano a mano che i secondi e i minuti passavano, il concorrente si è fatto ‘risucchiare’ dal pallone. Alla fine è rimasta fuori soltanto la testa. Ma si è visto anche qualcos’altro…
Jessie Grant resta nudo e Rudy Zerbi non crede a quello che vede…
Anche nell’ultima puntata i giudici sono rimasti a bocca aperta. Specialmente Rudy Zerbi è rimasto stupefatto di quello che ha visto. L’attenzione del critico musicale e giudice di Tu sì que vales si è concentrata, infatti, sulle dimensioni dei ‘gioielli’ del concorrente. Il membro maschile stavolta è stato oscurato dalla regia. Tuttavia chi era presente in studio, compreso Rudy, ha visto tutto.
“Scoppiata la palla, sono uscite le pa**e – la battuta di Luciana Littizzetto – Molto bene, e comunque complimenti”. La discussione è andata avanti su questo crinale: Rudy Zerbi ha fatto presente che Maria De Filippi era curiosa, ma lei ha spostato l’attenzione su altro. La conduttrice si è chiesta il motivo per cui il concorrente indossasse una sola scarpa. E la Littizzetto ha ribattuto: “Ma di tutto quello che ha fatto vedere, guardi che si è dimenticato una scarpa?”.
Maria commenta: “Sul finale fa dei confronti…”. E Gerry Scotti ci mette il carico sopra: “Che sono umilianti“. Tra le risate e la sorpresa generale Rudy Zerbi afferma: “Io sono certo al 100% che anche lì c’è il trucco. Ma sì dai, non è possibile, non esiste in natura… Senti, molto bello tutto, tranne questo finale che lascia un po’ così”. Insomma, anche stavolta la performance scivola su contenuti da bollino rosso. Ma allora è vizio!
0 commenti