“È lei”: scomparsa da giorni, poco fa il drammatico ritrovamento

 Marche, donna trovata morta in un b&b: cos’è successo. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Il cadavere di una donna è stato rinvenuto all’interno di un appartamento adibito a bed & breakfast. L’allarme è stato lanciato da una vicina di casa, che aveva percepito un odore intenso provenire dall’abitazione. Vediamo una prima ricostruzione dei fatti ad opera degli inquirenti giunti sul luogo del ritrovamento.

Marche, donna trovata morta in un b&b: cos’è successo

Il cadavere di una donna, di circa 30 anni e probabilmente di origine straniera, è stato rinvenuto all’interno di un appartamento adibito a bed & breakfast a Porto San Giorgio, nelle Marche. Come riportato da The social post, l’allarme è stato lanciato da una vicina di casa, che aveva percepito un odore intenso provenire dall’abitazione. La vittima, secondo i primi rilievi effettuati dai sanitari del 118, era deceduta da almeno tre giorni.

Una scena raccapricciante

Come riportato da The social post, stando ad una prima analisi del medico legale, il corpo presentava diverse ecchimosi, segno che potrebbe trattarsi di una morte violenta, ma le indagini sono ancora in corso per chiarire la dinamica dei fatti. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti della squadra mobile di Fermo, insieme alla Polizia scientifica, per i rilievi del caso. L’intera comunità è sotto rimasta sconvolta per l’accaduto.

Porto San Giorgio è un comune italiano di 15 594 abitanti della provincia di Fermo nelle Marche. Il territorio comunale è stretto fra il mare Adriatico, a est, e il comune di Fermo, dal cui dista 6 km. Il porto turistico-peschereccio è tra i più grandi porti turistici dell’Adriatico italiano con una superficie di 140 000 m² ed in grado di ospitare circa settecento barche. Costruito nel 1984 ha ottenuto negli anni numerose bandiere blu.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *