Striscia la notizia, tapiro d’oro per Beatrice Luzzi dopo gli screzi con Signorini

Ne vedremo delle belle al  Grande Fratello. Sembra infatti che non solo maretta ci sia tra i concorrenti: anche tra il team di conduttori le cose sembrano non andare benissimo. Striscia la Notizia lo ha notato ed ha subito raggiunto Beatrice Luzzi per consegnarle il tapiro d’oro. Così mentre continuano ad arrivare voci sui presunti nuovi ingressi, uno di questi riguarderebbe da molto vicino Shaila Gatta.

Scrive Biagio D’Anelli come presto un ex fidanzato di Shaila potrebbe varcare la porta del Grande Fratello. “Attenzione! Potrebbe varcare la Porta Rossa, Salvatore Monaco (Sasà). È la persona che ha lasciato un segno indelebile nel cuore di Shaila”.

Striscia La Notizia tapiro d'oro per Beatrice Luzzi

Striscia La Notizia, tapiro d’oro per Beatrice Luzzi

E ancora: “Però lei più e più volte ha parlato di quest’uomo come il suo prototipo ideale e ha questa mancanza di tanto in tanto”. Prima però c’è da far riappacificare i conduttori. Secondo alcuni, infatti, Beatrice Luzzi e Alfonso Signorini sarebbero ai ferri corti. “Se continua così Bea se ne va prima, garantito”, scrive un utente sulla pagina instagram del programma.

Striscia La Notizia tapiro d'oro per Beatrice Luzzi

Tutto è successo quando Signorini ha dato ‘dell’esperta di piumoni’ a Beatrice in diretta, riferendosi alla sua storia dentro la casa con Garibaldi. Beatrice ha subito replicato. “Ma la smettiamo? Io lì dentro al massimo ho dato due baci”. Poi, su X, è tornata sull’argomento: “Io esperta di piumoni? Certo detto da Signorini… che secondo me il vero esperto è lui”.

“La ucci** stasera, sta tr***”. Grande Fratello, frase choc

Insomma, aria pesante e Striscia ha voluto caricare. “Questa sera a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegna il primo Tapiro d’oro della carriera, per l’occasione “trapuntato”, alla Luzzi. “Secondo me il vero esperto è lui. Sono sicura che Alfonso l’ha fatto con leggerezza, però io sono una signora e c’erano anche i miei figli in studio – ha replicato l’opinionista Quando ho visto il Tapiro in braccio ad Alfonso e Cesara Buonamici ho pensato che fosse il loro bimbo. Me l’hanno fatta pagare”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *