“Grande Fratello”, paura per le concorrenti: la regia censura tutto

La nuova edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, sta regalando grosse soddisfazioni al pubblico di Canale 5. Un team di concorrenti agguirrito che riesce a creare dinamiche interessanti ogni giorno. Nella giornata di ieri 15 Ottobre 2024 nella casa più spiata d’Italia c’è stato un ingresso non programmato che ha spaventato alcune gieffine: vediamo nel dettaglio che cos’è successo. 

“Grande Fratello”, un topo in casa e la regia censura

Ogni anno ratti e spettri fanno visita ai nuovi protagonisti del Grande Fratello. Ieri sera nella casa più spiata d’Italia pare sia entrato un topolino, che ha spaventato non soltanto alcuni concorrenti, ma a quanto pare anche la regia, che ha cercato di cambiare inquadratura ogni volta che qualcuno ha nominato l’intruso. Ad accorgersi del nuovo arrivato sono state Jessica Morlacchi, Amanda Lecciso e Mariavittoria Minghetti. La Minghetti rivolgendosi alle amiche ha detto: “Ragazze ho visto una cosa correre”. A quel punto è intervenuta anche la Lecciso: “Sì ho visto entrare un topo”. Jessica Morlacchi si è spaventata, ma poi ha subito chiesto ai coinquilini di non toccare l’animale e di non fargli nulla.

Un topo in salotto

Panico nella casa del Grande Fratello per l’entrata in scena decisamene inaspettata di un topolini. Amanda dopo aver appurato che si trattava di un roditore è andata ad avvisare gli altri ragazzi in cucina: “Ragazzi c’è un topo”Ogni volta che un concorrente ha menzionato l’animaletto, la regia è subito corsa ai ripari inquadrando altre stanza. Ma perché mai questi interventi della regia? L’ingresso di un topo ha da sempre animato le varie edizioni del GF. 

“Guarda i video qui sotto”

UN INTRUSO AL #GF 🤣😂🤣😂
La Lecciso entra e dice ai ragazzi di aver visto un topo🐀 entrare dentro
E prontamente la regia chiude prima i microfoni e poi le telecamere

🐭🐭🐭🐭🐭#GrandeFratello pic.twitter.com/eNT9ajrw7r— Monky – ♣️♥️♠️♦️- (@blackmambamonky) October 15, 2024

J”ma tutti quanti? Ah per il topo?
A”nono!”
MV”ma quale topo…”

Mezz’ora che provano a censurare tutto e mv si fa sgamare non ce la faccio 😭 #grandefratello pic.twitter.com/sO6FqMfgqM— estanco (@palloncinx) October 15, 2024

Ad esempio, Patrizia De Blanck, ex protagonista del Grande Fratello, una volta terminata la sua esperienza nella casa ha dichiarato di aver avuto a che fare più volte con dei topolini: “Ad un certo punto nella mia camera del GF sono apparsi anche dei topi. Davvero è successo non sto scherzando. Prima uno molto piccolo e poi un altro più grosso. Devo dire che mi hanno anche tenuto compagnia a lungo. Perché avete tutti paura dei topi? Sono degli animali così bellini“.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *