Prende l’auto del papà e si schianta. Ha perso il controllo della vettura che stava conducendo, invadendo la corsia opposta e scontrandosi contro un altro veicolo. L’incidente ha coinvolto un ragazzo di 17 anni, alla guida di un SUV Toyota. Si è scontrato con una Ford su cui viaggiavano tre persone, che hanno riportato ferite lievi. Il 17enne, invece, è in ospedale in gravi condizioni.
Prende l’auto del papà e si schianta
A 17 anni e probabilmente senza patente ha preso l’auto del padre, un SUV Toyota, ed è stato coinvolto in un terribile incidente. Per ragioni ancora da accertare, infatti, ha invaso la corsia opposta e si è scontrato con un altro veicolo, una Ford sui cui viaggiavano tre persone. Subito dopo l’incidente sono stati avvertiti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, oltre alla polizia. Il giovane è stato trasportato immediatamente in ospedale, dove attualmente è in ricoverato in gravi condizioni. Le tre persone che viaggiavano all’interno della Ford, invece, hanno riportato solo ferite lievi.
Dove è successo
L’incidente è avvenuto sulla statale 534 “Di Cammarata e degli Stombi”, un’arteria importante che collega l’Autostrada del Mediterraneo con la statale 106, nel tratto di Sibari. Attualmente sono in corso dei lavori sulla strada e la circolazione è limitata ad un doppio senso di marcia. Il 17enne ha invaso proprio l’altra corsia, andando a schiantarsi contro una Ford, a bordo della quale viaggiavano tre persone, che hanno riportato ferite lievi. Il diciassettenne, invece, è stato immediatamente soccorso dal personale del 118 e trasportato in elisoccorso all’ospedale di Cosenza. Il traffico è rimasto bloccato temporaneamente. Sul posto sono intervenuti, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco e la polizia.
Le condizioni del 17enne
Come abbiamo detto, il 17enne rimasto coinvolto nell’incidente è stato trasportato in ospedale in elisoccorso ed è in condizioni gravi. Al momento, però, non sappiamo se sia in pericolo di vita. Per quanto riguarda invece le tre persone che viaggiavano all’interno della Ford, coinvolta – suo malgrado – nello scontro con il Suv guidato dal giovane, hanno riportato per fortuna solo ferite lievi. Il bilancio del sinistro poteva essere molto più grave.
0 commenti