“Non cercatemi per i prossimi giorni”. Raimondo Todaro ricoverato in ospedale: cosa è successo

Raimondo Todaro in ospedale. Sta facendo preoccupare i numerosi fan del popolare ex insegnante di Amici l’annuncio che lui stesso ha fatto nelle scorse ore. Intorno alle 9 della mattina di lunedì 14 ottobre sul profilo Instagram del ballerino è comparsa una story. C’è una foto in cui si vede soltanto la parte inferiore del suo corpo, piedi, gambe, addome e la mano sinistra, sdraiato su un letto d’ospedale.

Cosa è successo? Ora ve lo spieghiamo. Intanto, però, vale la pena ricordare come Raimondo Todaro non faccia più parte della squadra di Amici. Dopo 3 anni di grandi soddisfazioni, ma anche diversi battibecchi con Alessandra Celentano il ballerino di Catania ha detto basta. Secondo il settimanale DiPiù sarebbero stati i continui scontri con l’altra maestra a spingerlo a prendere una decisione che – immaginiamo – non deve essere stata semplicissima.

raimondo todaro letto ospedale come sta

Raimondo Todaro su un letto di ospedale: cosa gli è successo

Secondo i ben informati sarebbe intervenuta la stessa Maria De Filippi per fargli cambiare idea, ma evidentemente Raimondo Todaro è stato irremovibile. Al suo posto è arrivata quindi la prof Debora Lettieri. Ma torniamo alla notizia del giorno: nella story il ballerino scrive: “Non cercatemi per i prossimi tre giorni. Ho il tagliando da fare”.

Forse non tutti sanno che Raimondo Todaro, 37 anni compiuti il 17 gennaio 2024, ha già dovuto affrontare una malattia grave. Nel 2020, dopo aver subito un intervento dovuto all’appendicite, il ballerino ha scoperto di avere due tumori maligni all’intestino. Successivamente ha dovuto affrontare altri interventi per rimuovere i tumori.

raimondo todaro letto ospedale come sta

L’ex di Ballando con le Stelle e Amici è guarito grazie a cure specifiche, ma il timore di una recidiva lo costringe a sottoporsi a controlli periodici per evitare brutte sorprese. Proprio poco tempo fa, nel 2023, a Verissimo ha ricordato i momenti bui: “Ero a pezzi fisicamente, cercavo di sorridere e di non far vedere niente a nessuno. Parlare di paura è poco, te la fai sotto“. Poi, però, è arrivata la luce con lo show di Maria De Filippi: “Il lavoro è stata la mia fortuna, perché era l’unico momento in cui non pensavo alla malattia. Ora continuo a controllarmi, per adesso sono fuori pericolo”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *