Barbara Palombelli, fiocco rosa in famiglia: la splendida notizia

Il volto noto di Rete 4 con il suo ForumBarbara Palombelli, ha deciso di raccontarsi ai microfoni di Verissimo, il programma del weekend condotto da Silvia Toffanin. Sono stati diversi gli argomenti trattati durante la lunga chiacchierata tra le due conduttrici tv, dalla vita lavorativa a quella privata. Proprio nel parlare del suo privato la Palombelli ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti quanti senza parole. 

Barbara Palombelli nonna bis: la splendida notizia

Barbara Palombelli è stata ospite da Verissimo insieme alla figlia Serena Rutelli. La conduttrice di Forum ha adottato tre figli, ovvero Cisco e le sorelle Serena e Monica, tutti cresciuti con dedizione, con amore, come suoi figli naturali. Nel salottino di Silvia Toffanin, Barbara e Serena hanno parlato apertamente del loro rapporto e, a sorpresa, è intervenuto anche Francesco Rutelli. Serena ha definito la sua partecipazione al Grande Fratello come “un’esperienza che mi ha rafforzato. Papà non era d’accordo, ma poi si è ricreduto. Ho ricevuto una lettera dalla mamma biologica, ma io non ne ho voluto sapere nulla. Anche fuori non ho chiesto di lei perché sono del parere che una mamma non possa lasciare la figlia che ha tenuto dentro per 9 mesi, e ritorni quando mi vedi in televisione. La mamma è chi ti cresce, chi ti fa studiare, chi ti rispetta. Non voglio avere rapporti con lei, non la perdonerò mai per avermi abbandonata”.

Una notizia sconvolgente

Oggi Serena è felicemente fidanzata, ma non ha ancora presentato il ragazzo a mamma e papà. Barbara Palombelli ha però detto: “Lui è un ragazzo molto timido che non vuole entrare in famiglia. Stanno insieme da 4 anni, la vediamo contenta e quindi va bene così”. E Serena ha aggiunto: “Ha un carattere molto particolare e riservato, ma piano piano ce la faremo. Bisogna sbloccarlo”Monica, intanto, ha annunciato la sua seconda gravidanza, dopo il piccolo Christian, con un video dedicato a Barbara Palombelli: “La mamma è la cosa più bella che c’è, con lei piangi, credi e sogni. L’unica che nonostante tutto non ti lascerà mai. Tu sei fortezza, sicurezza, sei la rosa che sboccia nel giardino. La mia mamma sarà sempre pronta ad abbracciarmi e rialzarmi. Una mamma è per sempre e anche un figlio è per sempre e io lo sarò per te”.

Francesco Rutelli è entrato in studio e si è commosso ripensando ad un episodio accaduto molti anni prima, quando era sindaco di Roma e con Barbara andarono “a trovare nella sua casetta Madre Teresa di Calcutta e avevamo adottato il primo figlio, e lei mi disse che avremo avuto altri figli. Poi ci salutammo e dopo pochi mesi arrivò la segnalazione di queste due bambine che sarebbero diventate nostre figlie”. Poi ha elogiato la figlia Serena: “La cosa bella di questa ragazza è che lavora, è una persona seria e affidabile, perché loro devono cavarsela da sole al di là di noi”Barbara Rutelli ha concluso dicendo: “Stiamo bene, siamo sereni. Adesso anche Francisco sta molto bene perché ha avuto per un periodo una dipendenza, ma ora sta bene”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *