Ballando con le Stelle, perché Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli non si sopportano. Dopo l’ennesimo scontro tra i due volti noti, anzi notissimi, della televisione nostrana ecco che arriva il retroscena bomba. Nel corso dell’ultima puntata (12 ottobre 2024) dello show condotto da Milly Carlucci il sabato sera su Rai1 le due non se le sono certo mandate a dire.
D’altra parte, già nella scorsa puntata la situazione era degenerata perché la concorrente ed ex di Paolo Bonolis, dopo il giudizio di Selvaggia Lucarelli, aveva tirato in ballo addirittura la figlia. La giornalista le aveva replicato “Ti vedo confusa”. E ieri è andata in onda un’altra scaramuccia tra le due. Ma perché Selvaggia e Sonia proprio non si prendono? Ora arrivano dettagli inediti.
Sonia Bruganelli nell’occhio del ciclone: nuove accuse nei suoi confronti
Dopo la separazione da Paolo Bonolis la produttrice ed ex opinionista del GF Sonia Bruganelli ha affermato che molti le hanno voltato le spalle. Come riporta BlogTivvù, l’autore tv Marco Venuti ha commentato sostenendo di averla criticata apertamente anche quando stava ancora insieme con il popolare conduttore. A stretto giro di posta arriva la conferma di un ex collaboratore di Marco, e cioè il noto esperto di gossip, tv e non solo Gabriele Parpiglia.
In radio Parpiglia ha rivelato che già l’anno scorso Sonia Bruganelli avrebbe voluto partecipare come giudice a Ballando. Tuttavia Milly Carlucci avrebbe risposto picche, confermando in toto la giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Va notato che proprio nei mesi scorsi si era diffusa la voce che proprio quest’ultima potesse essere la grande assente rispetto alle passate edizioni.
Si pensò poi al ruolo di commentatrice a bordo campo per Sonia Bruganelli, ma alla fine Milly fece la controproposta: “Vieni a ballare come concorrente”. L’offerta fu inizialmente rifiutata da Sonia. Ma quest’anno, magari anche per una situazione completamente nuova dovuta anche alla relazione con Angelo Madonia, la Bruganelli ha accettato. Gabriele Parpiglia ha fatto sapere inoltre: “Parrebbe che all’imprenditrice siano state fatte delle promesse, come portare su Rai 2 “I Libri di Sonia”, il suo format visibile su Instagram. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo la “solita” tv che illude quando ti deve comprare per un “sì”.
Ma chi ci dice che tutte queste indiscrezioni siano vere? Proprio Parpiglia che afferma di essere stato testimone diretto: “Io c’ero”. Sempre Parpiglia ha fatto intendere che, oltre alla collaborazione professionale, sia finita anche la loro amicizia. Insomma, per Sonia Bruganelli non sembra proprio un momento ‘top’: le critiche e le accuse fioccano da tutte le parti…
0 commenti