Momenti di tensione durante la puntata di ieri, 12 ottobre, di Ballando con le stelle. Protagoniste ancora una volta Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. Quello che si è visto durante le puntate precedenti è forse niente in confronto alla tensione che si è scatenata stavolta. Di mezzo è finita anche la figlia di Sonia. Tutto è cominciato al termine dell’esibizione della Bruganelli.
Selvaggia, mai tenera, ha detto: “Ha fatto qualcosa di modesto, non facciamola passare per una cosa entusiasmante. Il mio pensiero è lo stesso, penso che quello che hai fatto sul palco sia qualcosa di modesto, spero di poterlo dire senza turbare nessuno a casa”, il riferimento è alle parole pronunciate da Sonia a La vita in diretta.
Ballando con le stelle, lite tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli
In cui si diceva dispiaciuta del fatto che la figlia avesse visto la madre osteggiata in televisione. Provocazione che Sonia ha raccolto ed ha immediatamente commentato: “Mia figlia è uscita stasera quindi puoi dire quello che vuoi”. La giornalista non si è fatta scappare l’occasione di replicare. “Non usare tua figlia per schermarti, non è bello, hai detto che ci sarebbe rimasta male”.
E ancora: “A insultare tutti al Grande Fratello non ti senti in difficoltà a ricevere un giudizio a Ballando con le Stelle sì? Te lo dico, ti vedo tanto confusa. La volta scorsa ti avevo fatto un complimento, non dico a chiunque ‘sei una donna di grande personalità’. Detto questo, ribadisco: ti vedo confusa. Ho la sensazione che tu adegui il tuo personaggio in base a quello che pensi ti convenga fare al momento”.
“Prova a dimenticarti del pubblico.Calibri quello da dire e la reazione da avere in base a quello che tu percepisci dalla serata. La scorsa settimana hai detto che non eri abitata a stare davanti le telecamere, ma tu fai l’opinionista in tv in prima serata, Anna Lou casomai è una che può dire di non aver mai messo piede in scena.Usi sempre delle scuse: prima che non sei abituata a stare in tv, poi usi tua figlia”. E Sonia: “Non uso mia figlia, però mi sono sentita in difficoltà come mamma nei suoi confronti. Mi sto mettendo in gioco nonostante mi vergogni. Continui a dire che sono confusa, ma non pensavo di stare di fronte a uno psicologo, perdonami“.
0 commenti