Situazione delicata al Grande Fratello. Un concorrente ha manifestato l’intenzione di andare via dal reality show di Alfonso Signorini, dopo quanto accaduto nel corso della notte. Da un momento che sembrava positivo e intimo si è passati ad un vero e proprio grido di allarme, visto che lui non se la sentirebbe più di rimanere nella casa più spiata d’Italia.
Dunque, il Grande Fratello potrebbe perdere un concorrente tra non molto. La sua volontà di andare via è stata confermata davanti a Jessica Morlacchi, che ha provato in tutti i modi a rincuorarlo. Ma il pubblico ha subito notato le difficoltà del gieffino, il quale ha trascorso una nottata alquanto difficile. E che potrebbe aver compromesso la sua permanenza nel programma.
Grande Fratello, concorrente vorrebbe andare via: caos nella notte
Come ricostruito da alcuni filmati diffusi in rete, questo concorrente ha esternato il suo desiderio di andare via dopo un momento privato con Shaila. Si sono abbracciati e coccolati e lei è sembrata felicissima: “Mamma raga, io lì sentivo una situazione. Lui mi ha detto che mi stava pensando e mi ha salutato dicendo ‘buonanotte bambolina’”. Ma poi la reazione del gieffino è stata differente.
Chi vorrebbe andarsene dal GF è Javier, che ha avuto un comportamento insolito dopo quel momento intimo con Shaila. Come riportato da Libero, ha deciso di alzarsi dal letto dopo gli abbracci e le coccole con lei ed è andato da Jessica tutto agitato, informandola del suo stato d’animo: “Voglio andarmene“. Quindi, non sa se ce la farà a restare ancora a lungo nella trasmissione.
Gli utenti hanno commentato così le difficoltà di Javier: “Questa scena mi dà i brividi. Javier mezzo cianotico che cerca di calmarsi, grazie a Jessica, e accorrono tutte compresa Shaila accerchiandolo, non sia mai che esca dalla loro manipolazione psicologica. Questo disagio psicologico di Javier è il primo sintomo”, “Javier ha detto a Jessy che non sa se vuole rimanere”.
0 commenti