“È finita”.Grande Fratello , Shaila e Lorenzo choc: le parole del ragazzo fanno imbestialire l’ex velina e succede il macello. Insomma, tutto quello che si è visto finora e che ha generato un gran vociare e delle polemiche spaziale, era solo fuffa. A renderlo noto, anzi, a raccontare tutto è proprio Lorenzo Spolverato. Nel parlare un po’ con Yulia Bruschi, Spolverato ha confessato: “Io non sono responsabile di come altri vedono me e lei. Non sono il suo fidanzato. Se stiamo insieme? No ma va. Appunto oggi me l’hanno chiesto due o tre volte e io ho detto ‘ma fidanzato di che?!‘”.
Che poi Lorenzo lo aveva già detto questo concetto ad Helena Prestes: “Sì è vero che dicevo che volevo fare questo percorso da solo e non volevo una fidanzata. Infatti lei non è la mia fidanzata. Poi è capitata questa cosa“. E proprio con Helena Prestes, Lorenzo si sbilancia e dice: “Quando sono tornato qui non ti ho parlato molto per una serie di paure. La cosa con Shaila è capitata. Non è vero che mi comporto con lei da fidanzato. Qui ci sono state un’insieme di cose da quando siamo tornati. Poi non è semplice da spiegare”.
“È finita”. Grande Fratello, Shaila e Lorenzo choc
E ancora Lorenzo: “Io a lei ho detto ‘qui dentro siamo liberi, io faccio il mio percorso e tu il tuo’. E lei sa tutto questo ed è bravissima su questo e mi rispetta, ha capito come la penso. Se poi ti ho detto in passato che non volevo avere un rapporto con una ragazza ok… ma la vita è mutante, non erano bugie. Tutto può cambiare anche in poco tempo. Una persona può anche cambiare idea e fare cose che prima non avrebbe pensato. Però non stiamo insieme te lo ripeto”.
Poi ancora: “Con te voglio recuperare il rapporto di prima quando ci divertivamo e ridevamo insieme. Io e te avevamo un bel legame e stavamo benissimo e spero di ricostruirlo presto”. Tutto questo arriva dopo che negli ultimi giorni, Lorenzo e Shaila sono stati al centro di numerosi confronti con gli altri concorrenti. Molti di loro, tra cui Tommaso, Yulia e Amanda, hanno espresso preoccupazione per il comportamento della coppia, ritenendo che si stessero isolando dal resto del gruppo.
Yulia ha sottolineato l’importanza di partecipare alle attività comuni, affermando: “Potrebbero partecipare un minimo, anche solo per fare due chiacchiere”. Questo desiderio di inclusione è stato accolto da Lorenzo con un appello all’empatia: “Oggi non ce la facevo, è difficile. Voglio recuperare i rapporti che ho costruito qui”.
0 commenti