“Affari tuoi”, Matteo accetta l’offerta poi la beffa: finisce male per lui – Dopo alcune puntate come pacchista nella serata di ieri, domenica 3 novembre 2024, è toccato a Matteo, in arte Ben Affleck, giocare come concorrente al programma del preserale di Rai 1“Affari tuoi”, che continua a raggiungere ottimi ascolti.
Matteo accetta l’offerta poi la beffa: quanto ha vinto il Ben Affleck di “Affari tuoi”
Protagonista della puntata di Affari Tuoi di questa sera, domenica 3 novembre 2024, è stato Matteo, soprannominato “Ben Affleck”, della regione Liguria. “Lavoro a Milano, faccio su e giù. Quando vado a Milano sono ospite di una persona importante, mia nonna Adriana”, le parole del giovane, prima di invitare la sua cara nonna a raggiungerlo. La donna ha raccontato al pubblico di essere stata un’insegnante che ancora oggi offre lezioni private: “Insegnavo tutte le materie in una scuola primaria”.
“Affari tuoi”, Matteo accetta l’offerta poi la beffa: finale amaro
I primi sei tiri si sono conclusi in maniera positiva e per Matteo è arrivata la prima offerta del dottore, 39mila euro. Il concorrente non ha però esitato: ha chiesto alla nonna di tritare l’assegno e proseguire la partita. Eliminati altri tre pacchi, è arrivata una nuova proposta dal dottore, ossia il cambio. Il giovane ha accettato e ha deciso così di accaparrarsi il pacco numero 17.
0 commenti