Un’altra terribile tragedia ha avuto come protagonista un giovanissimo. Un ragazzo di 16 anni è stato infatti ritrovato morto dopo ore di incessanti ricerche. Aveva deciso di uscire di casa perché pare avesse un appuntamento con un suo amico, ma non lo aveva mai incontrato e si erano perse subito le sue tracce. Quando i genitori non lo hanno visto ritornare nella loro abitazione e non sono riusciti a contattarlo, hanno fatto scattare l’allarme.
A quel punto i vigili del fuoco, la protezione civile e le forze dell’ordine si sono messi alla ricerca del ragazzo di 16 anni. Ma purtroppo è stato trovato morto in acqua, senza vestiti addosso. La preoccupazione della madre e del padre era enorme e purtroppo la peggiore delle ipotesi si è concretizzata. E ora sono state avviate le indagini per comprendere bene cosa gli sia capitato.
Ragazzo di 16 anni trovato morto nel fiume: era sparito da ore
Il ragazzo di 16 anni morto, originario dell’India, era scomparso nel nulla nel pomeriggio di sabato 2 novembre da Cizzola, una frazione di Viadana (Mantova). Il suo corpo è stato ripescato dal fiume Oglio. Al lavoro i carabinieri, che stanno provando a fare chiarezza sulla tragedia. Il cadavere è a disposizione dei magistrati, infatti è stata richiesta l’autopsia per avere un quadro migliore della situazione.
Presumibilmente l’adolescente è deceduto per annegamento e i carabinieri non ritengono che siano di fronte ad un caso di omicidio. Prima del ritrovamento del corpo, erano stati rinvenuti gli abiti e le scarpe della vittima, oltre al suo cellulare e alla bici utilizzata per raggiungere l’amico. Potrebbe essersi trattato di un incidente, ma tutte le altre ipotesi sono in piedi.
Nei prossimi giorni la famiglia del 16enne potrebbe avere l’autorizzazione per l’organizzazione dei funerali. Resta per ora il mistero di una morte inspiegabile.
0 commenti