“Anche lui”. La maledizione della serie tv colpisce anche l’attore di Dawson’s Creek

 I ragazzi degli anni 90 e 2000, sono cresciuti con la serie televisiva Dawson’s Creek, sognando con i suoi protagonisti, in particolare con la storia d’amore tra  Dawson e Joey , in cui si inseriva sistematicamente  Pacey.,  dando vita ad un triangolo che ha tenuto incollati allo schermo tantissimi giovani di allora.

La trama  racchiude la quotidianità di questi studenti, amici, ma anche innamorati, parlando delle loro fughe d’amore, di nuove passioni, di scelte sbagliate, sino a reincontarsi tutti a Capeside.

javascript:void(0)

Proprio  la semplicità delle vicende, in cui ci si immesima subito, senza troppi sotterfugi e congetture,  ha portato la serie a riscuotere un grandissimo successo, rappresentando il trampolino di lancio  per tutti i suoi attorni che hanno proseguito a gonfie vele la loro carriera, sul piccolo e grande schermo.

Si sa, quando si diventa così famosi, è impossibile non finire sotto gli occhi dei riflettori, nel bene e nel male, nelle liete notizie e in quelle infelici, proprio come questa di cui vi parleremo nel corso del nostro articolo, che ha raggelato i fan della serie tv, sparsi per il globo. 

La maledizione della serie tv colpisce anche l’attore di Dawson’s Creek. 

Lui non ha certo bisogno di presentaizoni, è  James Van Der Beek, l’attore del teen drama cult Dawson’s Creek,  e negli scorsi mesi è arrivata un’agghiacciante diagnosi che sta generando notevole apprensione tra i suoi fan.   Gli è stata diagnosticata una neoplasia al colon-retto.

L’attore ha deciso di parlare apertamente del brutto male,  supportato dalla moglie Kimberly, con la quale ha avuto sei figli, rompendo il silenzio con un annuncio rilasciato a  People, in cui si è messo a nudo, dichiarando al mondo  di essere stato colpito dalla patologia. Queste le sue parole: .“Ho un  tumore colon-rettale. Ho affrontato questa diagnosi in privato e ho preso delle misure per risolverla, con il supporto della mia incredibile famiglia”.

Nonostante questo,  è determinato a lasciarsi alle spalle la neoplasia, aggiungendo: “C’è motivo di essere ottimisti e mi sento bene”. Van Der Beek non ha mai smesso di recitare,  portando avanti, in concomitanza, le cure. Lo abbiamo visto, di recente, in un  episodio di Walker e presto sarà il protagonista del film Sidelined: The QB and Me.

James, a giugno, ha fatto con la sua grande famiglia una  vacanza in Egitto, visitando luoghi sacri di connessione al divino. Un’esperienza che ha ampiamente descritto sui  social e che lo ha segnato nel profondo.  Attualmente  Van Der Beek non ha fornito ulteriori dettagli sulla sua  patologia.

I fan, però, hanno pianto per un post che l a moglie Kimberly ha romanticamete condiviso su Instagram, taggando proprio il marito,  che recita: “I cardinali del nord, i ‘romantici’ nati che si accoppiano per la vita, viaggiano insieme, cantano prima di nidificare e si nutrono a vicenda di semi becco a becco durante il corteggiamento”, con a corredo una foto di due uccellini.  Una dedica d’amore dolcissima, questa, non credete? 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *