Reazione a Catena, condotto da Pino Insegno su Rai 1, ci ha regalato una finalissima davvero emozionante, che ha tenuto incollati allo schermo milioni di italiani e che è stata davvero col botto, in quanto ha visto sfidarsi al torneo dei campioni le Volta Pagina e i Dai e Dai.
Uno scontro tra campioni, insomma, non certo facile perché tutti e due hanno i trii hanno mostrato di avere una preparazione pazzesca ma alla fine, c’è un perdente e un vincente.
Dura lex sed lex, dicono i latini! Ad aggiudicarsi la vittoria sono stati Marco, Simone e Mario. . L’ultima puntata stagionale del game show di Pino Insegno, che ha passeto il testimone a L’Eredità di Marco Liorni, si è conclusa alla grandissima, per la gioia dei fan dei tre ragazzi.
Ovviamente dopo il trionfo, in tantissime sono state le reazioni del pubblico da casa, sui social, e possiamo già dirvi che hanno speso commenti stupendi nei confronti dei neo campioni, quindi nessuno ha avuto da ridire o ha utilizzato dei toni velenosi, poiché a detta di tutti meritavano eccome la vittoria.
Il pubblico è rimasto letteralmente senza parole nell’apprendere quanto hanno vinto i Dai e dai. Curiosi di saperlo? Ovviamente ci pensiamo noi a rivelarvelo,
I Dai e Dai, si sono portati a casa un mega montepremi, vincendo la finale di ‘Reazione a catena’ , dove si sono scontrati con ‘Le Volta pagina’. Sono riusciti ad arrivare all’ultima catena, aggiudicandosi una cifra pazzesca, ossia 89.875 euro in gettoni d’oro. Come noto, ora sarà Marco Liorni, con l’Eredità, ad occupare quella fascia del palinsesto.
Per la seconda volta consecutiva, il trio si è aggiudicato la vittoria, e i momenti di commozione, legati alla gioia, non sono mancati. Simone, in particolare, non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime.
Senza ombra di dubbio, hanno meritato eccome la vittoria e il montepremi aggiudicatosi è l’esempio lampante della loro bravura che ha colpito tutti gli italiani. Difatti sui social, le reazioni non sono tardate ad arrivare.
Marco, Simone e Mario, hanno strappato tanti apprezzamenti e complimenti. Un utente ha scritto: “Chiudo dicendo che vedere dei campioni così, che vivono la gara con leggerezza e che ridono gli uni degli altri anche quando sbagliano, è stato bellissimo”, un altro: “Catena facile quanto volete ma indovinare parole come ‘passivo’ rende l’idea di quanto se lo meritano. Bravi bravi bravi”.
C’è chi ha aggiunto: “Hanno sempre detto che le ‘volta pagina’ fossero delle campionesse eccezionali. Oggi abbiamo visto che la pochezza degli avversari ha fatto sì che stessero un mese intero. Addirittura si diceva fossero più forti dei ‘dai e dai’. Andatevi tutti a nascondere”. I fan scrivoo: “I ‘dai e dai’ sono fortissimi molto più delle ‘volta pagina’, che sono brave ma non come loro, e poi la catena non era proprio tutta facile”, “”Felicissima della vittoria dei Dai Dai”, “Questa finale ha spazzato via mesi di sofferenza”, “Loro veramente sono i super campioni, sono troppo felice per loro”, “I dai e dai sono bravi, simpatici e genuini. Ho tifato più di mio padre quando c’è il derby”.
0 commenti