Diletta Leotta è indubbiamente la nuova icona sexy del giornalismo sportivo. La sua bellezza spopola sui social network, dove vanta migliaia di fan. Nata a Catania nell’agosto del 1991, Diletta ha conseguito la laurea in giurisprudenza e ha iniziato molto presto a lavorare nel mondo della televisione: ha iniziato nella locale Antenna Sicilia, conducendo un talk show e un programma dedicato al Festival della nuova canzone siciliana. Dal 2011 passa a Mediaset, dove conduce il programma “Il Compleanno” su La5.
È a Sky dal 2012: prima ha lavorato a Sky Meteo 24 e dal 2015 ha condotto, insieme a Gianluca Di Marzo (noto esperto di calciomercato) il programma dedicato alle partite di Serie B, il secondo più importante campionato italiano di calcio. Nel 2016 Leotta ha condotto anche alcuni speciali dedicati agli Europei di calcio che si sono giocati in Francia. Dallo scorso gennaio conduce il programma Goal Deejay, che abbina le canzoni più popolari del momento ai migliori gol dei principali campionati europei.
Diletta non è famosa solo per la sua bravura, ma anche per la sua indiscutibile bellezza, che ha stregato milioni di italiani. C’è tuttavia chi la critica per il fatto di essere ricorsa al chirurgo. Dando un’occhiata ad alcune foto di quando era più piccola appare evidente che abbia ceduto al bisturi. Probabilmente si è sottoposta a una rinoplastica, a una mastoplastica additiva e ha fatto qualche piccolo ritocco alle labbra.
A settembre si parlò di Diletta Leotta dopo che alcuni hacker rubarono dal suo profilo “iCloud” alcune sue foto e alcuni suoi video privati, che furono anche diffusi in rete e pubblicati da alcuni siti. La procura di Milano ha in seguito aperto un’inchiesta con l’ipotesi di accesso abusivo a sistema informatico, al momento a carico di ignoti. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
La giornalista è tornata a parlare del tema dell’hackeraggio delle foto durante la seconda puntata del Festival di Sanremo. Diletta Leotta è fidanzata con Matteo Mammì, dirigente Sky. “Sì, stiamo insieme da due anni. – aveva detto nel corso di un’intervista con Il Corriere – Ci siamo fidanzati dopo il mio passaggio dal Meteo a Sky Sport. Conviviamo a Milano ma, al contrario delle voci che girano, non ci stiamo per sposare. Vengo da una famiglia numerosa, ho due sorelle e un fratello, e penso sicuramente a farmene una. Adesso però è presto”.
0 commenti