Penultimo appuntamento con Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, in onda venerdì 1 novembre alle 21.25 su Rai 1. Nella scorsa puntata Kelly Joyce si è aggiudicata il primo posto grazie a all’interpretazione di Grace Jones in “I’ve seen that face before (Libertango)”, seguita da Feisal Bonciani e Giulia Penna. Attualmente in testa alla classifica provvisoria c’è Verdiana, sul podio anche Bonciani e Joyce.
Ecco gli abbinamenti della serata: Simone Annicchiarico ha reso omaggio al grande Joe Cocker; Massimo Bagnato è stato Sergio Endrigo; Thomas Bocchimpani ha vestito i panni di Morten Harket; il cantante del famoso complesso degli “A-Ha”; Feisal Bonciani ha ricordato il mito di Michael Jackson; Kelly Joyce è stata Rihanna; Justine Mattera Don Lurio; Giulia Penna si è trasformata in Ornella Vanoni; Roberto Ciufoli è stata la moretta dei Ricchi e Poveri, Amelia Villano LP; Verdiana ha vestito i panni di Anna Oxa; Carmen Di Pietro è stata una delle Gemelle Kessler.
Tale e Quale Show, Roberto Ciufoli cade dalle scale
La giuria, composta da Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, è stata affiancata da un quarto giudice straordinario: Massimo Lopez. Con il loro giudizio e con il supporto del pubblico da casa, che ha votato tramite i social del programma, i protagonisti sono stati valutati in base alla loro capacità di immedesimarsi nei personaggi che interpretano.
Tra i concorrenti della puntata Roberto Ciufoli della Premiata ditta, il quale ha voluto portare sul palco il collega e conduttore Pino Insegno. Impressionante la somiglianza del concorrente di Tale e Quale Show ad Angela dei Ricchi e Poveri. “La impressionante somiglianza di Roberto Ciufoli con Angela, sto crepando”, si legge su X, dove il pubblico ha commentato la performance.
“Roberto Ciufoli posseduto da Angela dei Ricchi e Poveri è la cosa più bella che vedrete oggi”, si legge ancora su X. Il trucco realizzato dai make-up artist di Tale e Quale Show è stato pazzesco e il pubblico ha apprezzato tantissimo la performance del componente della Premiata Ditta, che ha voluto portare sul palco Pino Insegno, nell’inedita versione di Angelo. I due hanno cantato il successo di Sanremo 2024, esibizione che ha permesso al concorrente di ottenere un bel po’ di punti. Da segnalare la caduta dalle scale poco prima della performance, siparietto che ha divertito il pubblico, la giuria e gli altri concorrenti.
0 commenti