Corleone, incidente moto contro trattore: morto il 22enne Giuseppe Graziano

Un giovane di 22 anni, Giuseppe Graziano, originario di Isola delle Femmine, ha perso la vita in un incidente stradale nei pressi della strada statale 118, vicino a Corleone. Il giovane, in sella alla sua moto, si è scontrato con un trattore e l’impatto è stato fatale: nonostante l’intervento immediato dei sanitari del 118, per lui non c’è stato nulla da fare. I carabinieri sono al lavoro per chiarire le cause dell’incidente.

La strada statale 118, nota come Corleonese Agrigentina, è stata temporaneamente chiusa al traffico all’altezza del chilometro 28 per consentire i rilievi e la gestione dell’incidente. In seguito, la circolazione è stata ripristinata, ma resta regolata a senso alternato per garantire la sicurezza degli automobilisti lungo il tratto interessato.

A Isola delle Femmine, paese natale del giovane, la comunità è in lutto e il sindaco Orazio Nevoloso ha comunicato l’annullamento dello spettacolo musicale previsto per la serata, che rientrava nelle celebrazioni della Sagra del Pesce. L’annuncio è stato dato nella tarda mattinata di oggi, appena appresa la notizia dell’incidente. Graziano era figlio di un dipendente del Comune di Isola delle Femmine, e la sua scomparsa ha toccato profondamente la comunità locale.

“A causa del grave lutto che ha colpito la nostra comunità, l’amministrazione comunale, in accordo con l’associazione Centro Studi Elementi, ha deciso di annullare lo spettacolo musicale previsto per questa sera alle ore 21.30,” ha dichiarato il sindaco. “In questo momento tragico e improvviso, ci stringiamo attorno al nostro dipendente comunale e alla sua famiglia, esprimendo tutto il nostro cordoglio per la dolorosa e prematura scomparsa di Giuseppe.”

Questo tragico evento ha colpito non solo i familiari, ma anche l’intera comunità di Isola delle Femmine, che si unisce nel dolore e nel sostegno alla famiglia Graziano in un momento così difficile.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *