Sangue nella notte di Halloween, un ragazzo di 16 anni ha perso la vita dopo essere rimasto coinvolto in un maxi incidente. Si chiamava Antony Di Fava, viveva nel quartiere di Santo Janni a Formia. Lo schianto, nel tardo pomeriggio di ieri, si è verificato lungo la via Appia nel comune di Itri. Cinque i mezzi coinvolti due motocicli 125, due autovetture e un furgone.
La dinamica è in via di ricostruzione, accertamenti sono condotti da parte dei militari della Compagnai di Formia, diretta dal maggiore Quintino Russo, per capire le cause dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione fornita dai media locali, “una delle moto coinvolte, quella guidata dal giovane Di Fava, si è scontrata contro un furgone di proprietà di una ditta specializzata nella distribuzione di prodotti alimentari”, il ragazzo è morto sul colpo.
Itri, incidente stradale: morto 16enne
Lo scontro mortale è avvenuto nei pressi dello scalo ferroviario di Itri. Ferito l’altro giovane che guidava la seconda moto, mentre nessun problema per i conducenti dei due autoveicoli indirettamente coinvolti nel sinistro.
Racconta Latina Today come non sia stato il solo incidente stradale nei pressi: “Poche ore dopo la seconda tragedia. Questa volta è via Santa Maria, nell’omonimo borgo a Latina, a fare da teatro a un altro incidente mortale. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco, oltre ai sanitari del 118”.
E ancora: “Dalle prime informazioni a disposizione nel sinistro sono rimasti coinvolti due mezzi, una vettura e una moto, che si sono scontrati frontalmente. Ad avere la peggio l’uomo che era in sella alla due ruote per il quale purtroppo non c’è stato nulla da fare. La dinamica è ora al vaglio della polizia stradale”.
0 commenti