“Vergognosi, non potete averlo fatto davvero”. Grande Fratello, brutto gesto contro Shaila

Momenti di enorme tensione al Grande Fratello con Shaila protagonista assoluta. Prima è stata attaccata da Gessica Notaro, che dall’esterno della casa ha scritto un post contro di lei per aver usato troppo facilmente termini sulla violenza di genere. Poi la Gatta ha chiesto scusa ad Amanda per averla definita ‘zocc***’ e ora è successo un bruttissimo episodio durante il pranzo.

Nel corso della giornata del 30 ottobre i telespettatori che stavano vedendo il Grande Fratello, nella consueta diretta 24 ore su 24, si sono accorti che c’è stato un brutto gesto ai danni di Shaila. In tanti hanno criticato questo modo di agire degli altri concorrenti, i quali adesso potrebbero anche essere rimproverati dagli autori del reality show.

Grande Fratello Shaila

Grande Fratello, brutto gesto a Shaila durante il pranzo

A raccontare tutto sono stati diversi utenti di X, che hanno denunciato quanto successo al Grande Fratello. Shaila ci sarà rimasta sicuramente malissimo, anche perché c’è stata totale assenza di rispetto se fosse confermata questa indiscrezione. Potrebbe anche essersi trattato di una semplice dimenticanza, anche se i dubbi nel pubblico sono moltissimi.

Grande Fratello Shaila

Durante il momento del pranzo sembra che abbiano escluso Shaila, infatti c’è chi ha scritto sul social network: “Questi non hanno neppure tenuto un piatto per far mangiare Shaila, ma siete vergognosiUn branco vero e proprio”, “Pensa non lasciare neanche il cibo nel piatto perché sono arrivati tardi a pranzo. Che tra l’altro Shaila stava pulendo l’antibagno dove lo usano tutti”.

Un fattaccio che ha innervosito tantissime persone, che hanno condannato questo gesto contro Shaila. Vedremo se ci saranno aggiornamenti con eventuali reazioni dure della concorrente.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *